Ucraina, Cia: "Putin con spalle al muro, è pericoloso"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2920 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Cia: "Putin con spalle al muro, è pericoloso"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Putin, se dovesse avvertire di essere spalle al muro, potrebbe diventare piuttosto pericoloso e incauto". Lo sostiene il direttore della Cia, Bill Burns, in un'intervista rilasciata alla Cbs. 

Putin deve "essere preoccupato, non solo per ciò che sta accadendo sul campo di battaglia in Ucraina, ma per ciò

che sta accadendo a casa sua e a livello internazionale", ha detto Burns.  

Nonostante la promessa della Cina a febbraio di "amicizia senza limiti", Pechino finora non ha offerto il supporto militare richiesto da Putin e "ha controllato il suo entusiasmo per la condotta della guerra da parte della Russia", ha aggiunto il direttore della Cia, secondo cui il Cremlino ora ha meno opzioni e ciò rende il presidente potenzialmente più pericoloso. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.