Israele, malore per Netanyahu: ricoverato in ospedale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Dom, Dic

Israele, malore per Netanyahu: ricoverato in ospedale

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Benyamin Netanyahu ricoverato in ospedale a Gerusalemme dopo un malore. L'ex premier israeliano e attuale leader dell'opposizione si è sentito male durante le preghiere in sinagoga in occasione della festività ebraica di Yom Kippur. Netanyahu, 72 anni, ha avvertito dolori al petto, è stato curato sul posto e

poi portato all'ospedale Shaare Zedek di Gerusalemme, secondo l'emittente israeliana Kan. L'ufficio stampa dell'ex premier ha assicurato che gli esami effettuati hanno rilevato parametri "normali" e che Netanyahu ora "si sente bene", ma resterà la notte in ospedale sotto osservazione. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.