Missouri, sparatoria in un liceo: due morti, ucciso l'assalitore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Missouri, sparatoria in un liceo: due morti, ucciso l'assalitore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' di almeno tre morti, compreso l'assalitore, il bilancio della sparatoria avvenuta oggi in un liceo di St. Louis, in Missouri. Secondo quanto riferiscono le autorità locali, ad essere uccise sono state una donna adulta e un'adolescente, mentre l'aggressore, che è rimasto ucciso in uno scontro a fuoco con la

polizia intervenuta "rapidamente" nella Central Visual and Performing Arts High School, aveva una ventina d'anni, secondo quanto si legge sul sito di Abcnews.  

Oltre alle vittime vi sono anche diversi feriti che sono stati ricoverati. L'allarme è scattato verso le 9.10 ora locale, con la polizia ha velocemente individuato, mentre gli studenti uscivano di corsa dall'edificio, il giovane armato con un fucile a canna lunga.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.