Le pecore che non si fermano mai, il mistero in Cina - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Le pecore che non si fermano mai, il mistero in Cina - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Centinaia di pecore che si muovo in circolo da oltre 10 giorni. Per motivi misteriosi. In Cina, nella regione della Mongolia interna, il comportamento di centinaia di animali è apparentemente inspiegabile.

alternate text

 

Il video pubblicato dal People's Daily documenta il movimento continuo del gregge: le pecore si muovo in senso orario, senza sosta, giorno e notte. La 'maratona' va avanti da oltre 10 giorni, si legge nel tweet che accompagna la clip. Tra le ipotesi, quella legata ad una malattia - la listeriosi - che potrebbe essere provocata dalla qualitò scadente del foraggio. Il People's Daily, però, afferma che gli animali godono di ottima salute. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.