Ue, attacco hacker a sito Parlamento Ue
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Dom, Dic

Ue, attacco hacker a sito Parlamento Ue

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il sito Internet del Parlamento Europeo è attualmente "colpito dall'esterno, a causa di elevati livelli di traffico esterno. Il traffico è connesso ad un attacco di tipo Ddos (Distributed Denial Of Service). I servizi del Parlamento Europeo stanno lavorando per risolvere il problema il più rapidamente

possibile". Ne dà notizia via social il portavoce dell'Aula, Jaume Duch Guillot. Poche ore fa l'Aula ha approvato a maggioranza una risoluzione che definisce la Russia uno Stato che sostiene il terrorismo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.