Governo Draghi, ipotesi rinvio voto M5S su Rousseau
Rinviare il voto sulla piattaforma Rousseau, per dare alla base qualche elemento in più per decidere. Questa, a quanto apprende l'Adnkronos da autorevoli fonti del M5S, una delle ipotesi a cui ragionano i vertici M5S con Beppe Grillo, tornato a Roma per partecipare al secondo giro di consultazioni con il premier incaricato Mario Draghi.