Lombardia zona rossa, Moratti: "Dati? Non abbiamo fatto errori"
Sui numeri che hanno portato la Lombardia in zona rossa, "noi non abbiamo commesso errori. I nostri dati sono sempre stati corretti. E’ l’algoritmo che dovrebbe essere rivisto, argomento sottolineato da molte Regioni. Dovrebbe essere affiancato da indicatori che danno una situazione molto più aggiornata".
