IBL Banca, ControCorrente per i nuovi clienti: interessi del 2% su tutte le somme libere non vincolate, imposta di bollo a carico della banca, canone zero per i primi 6 mesi. E anche dopo puoi azzerarlo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

IBL Banca, ControCorrente per i nuovi clienti: interessi del 2% su tutte le somme libere non vincolate, imposta di bollo a carico della banca, canone zero per i primi 6 mesi. E anche dopo puoi azzerarlo

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 24/11/2022. In esclusiva per i nuovi clienti IBL Banca che apriranno il conto ControCorrente entro il 31 dicembre 2022, tasso annuo lordo del 2% su tutte le somme libere fino al 30 giugno 2023 e canone zero per i primi sei mesi. Poi, basterà una giacenza superiore ai 5.000 euro per scontare il canone fino a zero con

il pacchetto Semplice. Per tutto il 2023, l’imposta di bollo sarà a carico della banca. 

ControCorrente, il conto corrente di IBL Banca che riconosce gli interessi, si distingue per le condizioni convenienti e i servizi digitali innovativi che rendono semplici, veloci e sicure le operazioni di ogni giorno. 

ControCorrente fa molto di più: garantisce sempre una remunerazione sulle somme libere, senza necessità quindi di vincoli.  

Grazie alla promozione valida fino al 31 dicembre 2022, i nuovi clienti potranno ottenere il 2% di interesse lordo su tutte le somme libere fino al 30 giugno 2023, indipendentemente dalla giacenza sul conto. Successivamente, la remunerazione potrà raggiungere lo 0.30% lordo in base alla giacenza media annua.  

Inoltre, fino al 31 dicembre 2023 l’imposta di bollo sarà a carico della banca.  

   

ControCorrente è disponibile in quattro pacchetti che si adattano a ogni esigenza: Semplice, Particolare, Originale e Straordinario. 

Per i primi sei mesi il canone è gratis. In seguito, oltre a essere compensato tramite gli interessi garantiti, può essere scontato attivando servizi e prodotti aggiuntivi e addirittura azzerato (nel caso del pacchetto Semplice). 

Un esempio: con il pacchetto Semplice, che ha un costo mensile di 1 euro, basta infatti una giacenza media mensile superiore a 5.000 euro per avere il canone a zero spese. 

Grazie all’App IBL E-Bank Mobile, ControCorrente permette di gestire tutte le operazioni quotidiane anche via smartphone. Inoltre, con Plick e Bancomat Pay, si può inviare denaro e pagare online in modo facile e veloce. Nel canone di ControCorrente è sempre compresa la carta di debito accettata nei circuiti BANCOMAT®, PagoBANCOMAT®, Maestro e Cirrus, a cui si aggiungono, in base al pacchetto scelto, la carta prepagata e la carta di debito internazionale. Su richiesta per tutti i pacchetti: due tipi di carte di credito. Le carte possono essere associate a sistemi di pagamento tramite smartphone come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. 

In più, con ControCorrente è possibile richiedere Telepass per viaggiare in modo più comodo e veloce, in autostrada e in città, con addebito dei pedaggi e dei servizi direttamente sul conto. A seconda delle promozioni in corso, i titolari di ControCorrente avranno accesso a vantaggi esclusivi. 

Aprire ControCorrente è semplice: online sul sito www.controcorrente.it, con la possibilità di effettuare il riconoscimento anche con Spid, oppure nelle filiali IBL Banca in tutta Italia. 

www.iblbanca.it  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.