Cowo®, la Rete dei Coworking Indipendenti che rende il lavoro un’esperienza migliore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Cowo®, la Rete dei Coworking Indipendenti che rende il lavoro un’esperienza migliore

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) -  

Milano, 24 novembre 2022. Risultato dell’intuizione e dell’esperienza di Massimo Carraro (copywriter e autore di “Ho fatto un Coworking, anzi 100: Se la relazione viene prima del business: storia di Cowo®”, libro disponibile su Amazon), Cowo® è la Rete dei Coworking

Indipendenti, inaugurata nel 2008, che dispone di oltre 100 spazi condivisi in tutta Italia e in Svizzera, rappresentando il perno di una community di migliaia di professionisti e aziende afferenti a ogni settore lavorativo.  

Lo sviluppo del progetto ha portato alla costruzione di un network di cui fanno parte soluzioni per le diverse esigenze del mondo del lavoro: dagli spazi per la formazione a quelli ideali per le aziende, passando per soluzioni che pongono al centro la creatività e i meeting.  

La Rete Cowo® dispone di numerosi spazi nelle principali città del nostro Paese: coworking Milano, coworking Bologna, coworking Roma e coworking Torino sono solo alcuni esempi di un progetto che può contare su ulteriori margini di crescita.  

Il Cowo® Manifesto, che traccia i valori fondanti del Network, chiarisce l’approccio verso il Coworking, che viene interpretato come l’opportunità di rendere il lavoro un’esperienza migliore, grazie alla condivisione quotidiana di spazi e conoscenze. Il benessere lavorativo è un punto chiave che costituisce l’evoluzione positiva nell’approccio al lavoro.  

In ogni spazio Cowo®, le persone sono protagoniste, perché è adottato un modello in cui la relazione viene prima del business. Il portale ufficiale https://cowo.it costituisce una risorsa importante per il Network: i suoi 1.400 articoli e pagine sono snodi di una conversazione continua e sempre in evoluzione sul Coworking sotto ogni aspetto.  

L’esperienza maturata in 14 anni ha portato Cowo® allo sviluppo di un approccio integrato ben impostato e ottimamente articolato, così che chiunque, a fronte di semplici requisiti, possa avviare una corretta e proficua attività di Coworking.  

Grazie alla consulenza del Network è semplice aprire il proprio Coworking. Sono cinque i passaggi fondamentali:  

· Sopralluogo di un esperto (di persona o in videochiamata);  

· Analisi potenzialità commerciali;  

· Business Plan su 3 anni;  

· Documento di valutazione;  

· Colloquio finale con il fondatore di Cowo.  

Come scoprire gli spazi della Rete dei Coworking Indipendenti e le modalità d’accesso al Network? Digita https://cowo.it e ottieni le informazioni su come aprire subito un Coworking e qual è lo spazio più vicino a te!  

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.