OSS. EUROBET: Mondiali Qatar, secondo turno favorevole per Spagna, Brasile e Portogallo. Serie B, i pronostici premiano le prime in classifica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

OSS. EUROBET: Mondiali Qatar, secondo turno favorevole per Spagna, Brasile e Portogallo. Serie B, i pronostici premiano le prime in classifica

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 25 novembre 2022.Nei prossimi giorni i Mondiali del Qatar entrano in una fase calda con partite che risulteranno decisive per la qualificazione agli ottavi di finale. Domenica si disputerà alle 14:00 Belgio-Marocco (Gruppo F). Il Belgio ha sconfitto il Canada e con una ulteriore vittoria potrebbe ipotecare la

qualificazione. Il Marocco invece viene da un pareggio contro la Croazia. Secondo i dati analizzati dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 62% degli appassionati si aspetta una vittoria degli uomini di Martinez, mentre il Marocco è dato vincente al 16%. Il 22% pronostica un pareggio tra le due squadre. I risultati esatti più giocati sono il 2-1, il 3-1 e l’1-1.  

La domenica prosegue con la sfida delle 20:00 tra Spagna e Germania (Gruppo E). Per la Germania questa sarà una partita decisiva poiché, dopo la sconfitta contro il Giappone, se non conquisterà i tre punti sarà a rischio eliminazione. La Spagna, invece, viene da una vittoria molto convincente: il 7-0 contro il Costa Rica. Il 47% dei tifosi è convinto che sarà la Roja a trionfare, il pareggio viene pronosticato al 31%, mentre gli uomini di Flick sono dati vincenti al 22%. Tra i risultati più giocati spiccano il 2-1, il 2-2 e l’1-1.  

Nella giornata di lunedì, alle 17, il Brasile incontrerà la Svizzera (Gruppo G). Il Brasile, che ha conquistato i primi tre punti nella serata di ieri contro la Serbia, è dato vincente dal 90% degli appassionati, l’8% si aspetta un finale in parità e solo il 2% pronostica una vittoria degli svizzeri. Tra i risultati esatti più quotati emergono il 2-0, il 3-0 e il 3-1. 

Altro match che si terrà lunedì, alle 20, è Portogallo-Uruguay (Gruppo H). Gli uomini di Santos sono i favoriti e raccolgono il 51% delle preferenze. La vittoria della Celeste è giocata al 28%, mentre il pareggio è dato al 21%. I risultati esatti più puntati sono l’1-0, il 2-0 e l’1-1. 

L’Osservatorio Eurobet ha anche scattato una fotografia delle aspettative degli appassionati per la quattordicesima giornata della Serie B di calcio, che non vede scontri diretti al vertice.  

La giornata di sabato si aprirà con la sfida delle 15 tra Parma e Modena. Le due squadre si trovano in una posizione di classifica molto differente. Infatti, il Parma è nella zona play off e il Modena, invece, si trova a ridosso della zona play out. L’incontro terminerà con la vittoria dei gialloblù secondo il 76% degli appassionati, mentre il pareggio è giocato al 18%; la vittoria della squadra ospite è pronosticata al 6%. I risultati esatti più giocati confermano le sensazioni dei tifosi, i più puntati sono l’1-0, il 2-1 e il 2-0. Secondo i pronostici la partita potrebbe essere sbloccata dall’attaccante del Parma Inglese, seguito dai compagni di squadra Vazquez e Tutino. 

Domenica alle 12:30 la Reggina ospiterà il Benevento. Entrambe le squadre cercano il quarto risultato utile consecutivo, ma con obiettivi di classifica completamente diversi. Sul prato dell’Oreste Granillo, il 56% degli appassionati si aspetta una vittoria dei padroni di casa. Il 28% dei tifosi è convinto che le due squadre pareggeranno, mentre il Benevento è dato vincente al 16%. I risultati esatti più giocati sono infatti il 2-1, l’1-1 e il 2-2. Secondo gli appassionati, l’attaccante della Reggina Menez potrebbe sbloccare il risultato, seguito dal compagno Rivas e da Forte, attaccante del Benevento.  

La giornata di domenica prosegue con Perugia-Genoa, che si disputerà alle 15. I rossoblù sono terzi in classifica e cercano punti in trasferta contro il fanalino di coda del campionato. Infatti, la loro vittoria è puntata al 61%, mentre il pareggio è giocato al 25%. I padroni di casa potrebbero vincere secondo il 14% dei tifosi. Tra i risultati esatti più quotati spicca l’1-2, lo 0-1 e l’1-1. Coda, attaccante del Genoa, potrebbe aprire le marcature, seguito dal compagno di squadra Gudmundsson e dall’attaccante del Perugia Di Carmine.  

Contemporaneamente il Frosinone ospiterà il Cagliari. I padroni di casa sono primi in classifica e in cerca della settima vittoria consecutiva. Il Cagliari, invece, è reduce da tre pareggi consecutivi. Il 38% ritiene che sarà la capolista a trionfare, il Cagliari è favorito al 27%. Il 35% dei tifosi si aspetta invece un pareggio. Questa percezione è rafforzata dai risultati esatti più giocati: l’1-1, il 2-1, l’1-0. Potrebbe siglare il primo gol della partita l’attaccante del Frosinone Mulattieri, seguito dal cagliaritano Lapadula e dal centrocampista frusinate Garritano.  

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli – 02 773361 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.