SNAI – Mondiale: Spagna e Portogallo, avanti tutta Luis Enrique nei quarti a 1,60, CR7 a 1,90 sulla Svizzera
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

SNAI – Mondiale: Spagna e Portogallo, avanti tutta Luis Enrique nei quarti a 1,60, CR7 a 1,90 sulla Svizzera

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Martedì si completa il quadro degli ottavi di finale: le Furie Rosse, dopo la sconfitta contro il Giappone, affrontano il Marocco, una delle sorprese del torneo e quotato 6,25 nei 90’. A 4,50 la vittoria nei tempi regolamentari degli svizzeri  

Milano, 5 dicembre 2022 – Con le due partite in

programma martedì, si completa il quadro degli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. Le ultime due big a tornare in campo saranno Spagna e Portogallo. Alle 16, la nazionale di Luis Enrique – sconfitta dal Giappone nell’ultima partita – affronta un’altra grande sorpresa del torneo, il Marocco, capace addirittura di chiudere al primo posto il girone con Croazia, Belgio e Canada. Nonostante il grande risultato raggiunto dai nordafricani, le quote Snai sono tutte dalla parte della Spagna. La vittoria nei 90’, quella per la quale vale l’esito «1X2», si gioca a 1,60, con il pareggio a 3,80 e la vittoria marocchina addirittura a 6,25. Considerando il passaggio del turno – validi, in questo, caso, sia supplementari che rigori –, Spagna ai quarti a 1,25, con il Marocco a 4,00. Le quote disegnano una partita da Under e da No Goal: sempre tenendo conto del risultato nei 90 minuti, meno di tre reti complessive a 1,65 (Over a 2,15), stessa offerta per il No Goal, con il Goal a 2,10.  

Sogno Portogallo L’ultimo ottavo di finale del Mondiale è Portogallo-Svizzera. Cristiano Ronaldo vuole rispondere a Messi e presentarsi alla fase decisiva della competizione. La squadra di Fernando Santos domina la lavagna con l’«1» a 1,90; per il pareggio che porterebbe la sfida ai supplementari si sale fino a 3,35, mentre la qualificazione della Svizzera entro i 90’ è a 4,50. A 1,45 si gioca il passaggio del turno del Portogallo, con gli svizzeri a 2,75. CR7 non poteva che essere il leader della lavagna per i marcatori di Portogallo-Svizzera: una rete del campione portoghese vale 2,75, seguono André Silva a 3,00, Ramos a 3,50 e Joao Felix a 3,75.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.