Serie A, Inter-Napoli a tinte nerazzurre: i bookmaker dicono «1», il blitz di Spalletti a 3,07
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Serie A, Inter-Napoli a tinte nerazzurre: i bookmaker dicono «1», il blitz di Spalletti a 3,07

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Inzaghi prova a rientrare nella lotta per lo scudetto: i tre punti valgono 2,40, per il gol Lukaku meglio di Osimhen. All'Arechi debutto per Ochoa, contro il Milan l'impresa è a 6,45  

Roma, 3 gennaio 2023 - Uno scontro cruciale in ottica scudetto, sebbene da due punti di vista molto diversi. Si apre con

l'atteso confronto tra Inter e Napoli il 2023 della Serie A: da una parte Inzaghi e i suoi, all'ultima chiamata per la rincorsa al titolo, dall'altra la squadra di Spalletti, protagonista totale della prima parte di stagione e ora in cerca di conferme. Gli ultimi tre precedenti a San Siro, con altrettante vittorie dei nerazzurri, portano però gli analisti dalla parte dei padroni di casa: l'Inter è quindi avanti a 2,40 su Planetwin365, contro il 3,25 offerto sul pareggio e il 3,07 per il «2» dei partenopei. Stessa tendenza anche nelle preferenze degli scommettitori, che nel 40% dei casi hanno scelto l'Inter, mentre sul Napoli è andato il 30% delle giocate. Di fronte ci saranno le due squadre con la media gol più alta (tra fatti e subiti) di tutto il campionato: in quota va quindi in primo piano l'Over 2,5 a 1,62, mentre per il Goal (la scommessa su entrambe le squadre a segno) si scende a 1,48. Ricco il capitolo dei potenziali marcatori, a partire dal capocannoniere Osimhen: il gol del nigeriano si gioca a 2,65, subito dietro Lukaku, a caccia di riscatto dopo la delusione mondiale e a quota 2,35. A 2,65 spunta anche Lautaro, di nuovo in campo dopo il trionfo in Qatar, mentre sul versante azzurro tornerà dal primo minuto Kvaratskhelia, la cui firma sull'incontro è a 3,85. Per il capitolo assist, invece, in prima fila spiccano Zielinski a 4,50 e Mkhitaryan a 5,50. In tabellone c'è spazio anche per gli "imprevisti": un gol su rigore pagherebbe 3,43, per un cartellino rosso si sale a 3,55. 

In parte per la corsa scudetto, in parte per il nuovo acquisto del campionato, anche il testa a testa tra Salernitana e Milan sale alla ribalta nelle previsioni degli analisti. Un confronto che in quota è nettamente a favore dei rossoneri - favoriti a 1,48 su Planetwin365 - a cui risponde l'entusiasmo granata dopo l'arrivo di Guillermo Ochoa. L'arrivo del portiere messicano, subito in campo dal primo minuto, porta alla ribalta le quote per il primo colpo in Serie A: mantenere la porta inviolata in un debutto difficilissimo sarebbe un'impresa a 6,45. Simile la quota per l'«1» di Nicola e i suoi, a 6,67, mentre il segno «X» si gioca a 4,45. Giroud e Leao guidano come sempre le previsioni sui gol: il francese a segno vale 2,05, per il portoghese l'offerta sale a 2,65. Per i granata il primo nome è invece Dia a 3,85, con Piatek a seguire a 4,50. Lo scorso anno la sfida all'Arechi si concluse con un combattuto 2-2, esito che stavolta pagherebbe 14 volte la posta; tra i risultati esatti è però favorito lo 0-2 a 7,50, mentre l'1-0 per i padroni di casa è quasi a quota 20. 

Sarà una ripresa sulla carta abbordabile per le altre squadre a caccia di traguardi importanti: dopo sei vittorie consecutive, la Juventus ripartirà dalla Cremonese, con il «2» che vola a 1,70 su Planetwin365, contro il 5,10 dei grigiorossi. Impegno abbordabile anche per la Roma (a 1,63) in casa contro il Bologna (5,65) e per l'Atalanta (1,70) in trasferta con lo Spezia (4,72). Più insidioso invece il compito della Lazio (2,10), in campo al Via del Mare contro il Lecce (3,70). 

SKS365 è uno dei principali operatori nel mercato internazionale del betting e gaming, presente anche nel mercato italiano, online e retail, con il brand Planetwin365, per il tramite di SKS365 Malta Limited (titolare della concessione GAD15242 e delle concessioni rete fisica 72002 e 4584). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.