Autel Robotics annuncerà il drone EVO Max 4T e nuovi accessori al CES 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Autel Robotics annuncerà il drone EVO Max 4T e nuovi accessori al CES 2023

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Notizie in primo piano  

WASHINGTON, 5 gennaio 2023 /PRNewswire/ -- Autel Robotics presenterà il drone EVO Max 4T e una serie di nuovi accessori al CES 2023 di Las Vegas. 

EVO Max 4T è una piattaforma di volo intelligente e innovativa, perfetta per le applicazioni aziendali e prosumer. La

sua avanzata tecnologia di volo autonomo e le sue caratteristiche di intelligenza artificiale gli conferiscono potenti capacità di autosufficienza e di navigazione. EVO Max 4T è inoltre dotato di un sistema omnidirezionale in grado di evitare gli ostacoli e di una capacità tri-anti-interferenze (RFI/EMI/GPS) per garantire la sicurezza e la stabilità del volo in ambienti ad alta interferenza come le aree urbane. 

EVO Max 4T è dotato di un alloggiamento versatile per il carico utile che consente di utilizzare una serie di sensori per un'ampia gamma di applicazioni. La sua Enterprise App è progettata specificamente per rivoluzionare la cooperazione tra droni e piloti. Questo drone è in grado di eseguire più missioni di volo semi-autonome, di individuare autonomamente il percorso, di trasmettere in live streaming e di acquisire gli obiettivi, e dispone anche di varie funzioni di accessibilità intelligente. Tra le potenziali applicazioni di EVO Max 4T vi sono la ricerca e il soccorso, il supporto ai vigili del fuoco, la mappatura e l'ispezione. 

Imaging di alta qualità, funzioni intelligenti 

L'EVO Max 4T è dotato di tre fotocamere di alta qualità: un teleobiettivo da 48MP con zoom ottico 10x, zoom digitale 160x e sensore CMOS da 1/2"; una fotocamera grandangolare da 50MP con sensore CMOS da 1/1,28" e risoluzione video 3840x2160; e una fotocamera a infrarossi con risoluzione 640x512 e distanza di rilevamento di 1,2 km. EVO Max 4T dispone inoltre di una serie di funzioni intelligenti di navigazione e acquisizione dati, tra cui rotte di volo 3D, modalità PinPoint, lavoro di squadra, percorso poligonale, missioni composte da waypoint e fotografie aeree. 

Infrastruttura Dragonfish ed EVO NEST  

Oltre ad EVO Max 4T, Autel sta lanciando sul mercato anche Dragonfish NEST ed EVO NEST. Dragonfish Nest è il primo sistema di supporto eVTOL automatizzato al mondo. Con un raggio d'azione fino a 75 miglia tra un'unità e l'altra, Dragonfish Nest combina le elevate prestazioni del velivolo Dragonfish con missioni autonome di decollo, atterraggio, ricarica e volo. Dragonfish Nest è perfetto per ispezioni di corridoi a lungo raggio e per la copertura di grandi aree. 

EVO NEST costituisce una base per il decollo, l'atterraggio, la ricarica e la pianificazione della missione dei droni della serie EVO. È progettato per funzionare in tutte le condizioni atmosferiche e può essere facilmente trasportato in un normale camioncino con rimorchio. 

EVO NEST e Dragonfish NEST sono alimentati dal software SkyCommand Center. Autel sta inoltre commercializzando una serie di accessori, tra cui il ripetitore Dragonfish e il sistema Autel Smart Antenna Transmission (ASAT). 

Vieni a conoscere EVO Max 4T al CES 2023 

Autel Robotics invita curiosi e clienti a conoscere EVO Max 4T e tutti i suoi nuovi prodotti al CES 2023 di Las Vegas. La fiera si svolgerà dal 5 all'8 gennaio presso il Las Vegas Convention Center. 

Sede: LVCC Central HallStand: 18315Data: 5-8 gennaio 2023 

Autel Robotics è un'azienda composta da professionisti del settore con una passione per la tecnologia e anni di esperienza ingegneristica. Sin dalla sua fondazione nel 2014, Autel è sempre stata orientata al cliente con l'obiettivo di raggiungere l'eccellenza attraverso l'innovazione continua. Autel si impegna a fornire soluzioni all'avanguardia per nuove esplorazioni aeree grazie alla tecnologia dei quadcopter e delle fotocamere all'avanguardia sul mercato. La sede dell'azienda è a Shenzhen, il cuore dell'industria tecnologica cinese. L'azienda ha anche basi di ricerca e sviluppo in tutto il mondo, tra cui Seattle, Monaco e la Silicon Valley. Per maggiori informazioni, visita il sito Web www.autelrobotics.com, segui Autel Robotics su Facebook @autelrobotics e su Instagram @autelrobotics, o iscriviti al canale YouTube di Autel Robotics. 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1976382/EVO_Max_4T.jpg  

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/autel-robotics-annuncera-il-drone-evo-max-4t-e-nuovi-accessori-al-ces-2023-301713412.html  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.