Giunge alla fase finale la sfida creativa di Foodies’ Challenge, sostenuta da Jacuzzi®
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Giunge alla fase finale la sfida creativa di Foodies’ Challenge, sostenuta da Jacuzzi®

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La premiazione del concorso che mette in relazione design e buona cucina è prevista il 18 gennaio, presso l’ADI Museum di Milano  

Milano, 17 gennaio 2023 – Si svolgerà domani, mercoledì 18 gennaio, presso l’ADI Museum di Milano la premiazione di Foodies’ Challenge -contest

ideato da Nicola Sardano e sostenuto anche da Jacuzzi®- che in questa edizione ha messo in gara squadre di chef e progettisti di rilievo per generare un connubio tra sapore e stile.  

Giunta alla 4ª edizione, Foodies’ Challenge ha invitato le squadre in gara a elaborare un piatto per dar vita a veri e propri progetti di cibo, frutto dell'interazione tra competenze e professionalità complementari. Il tema di questa edizione ha tratto ispirazione dall’opera di Dante Alighieri “Il Convivio”, richiamando la contaminazione tra competenze che si materializza a tavola attorno a un piatto. Il cibo, pertanto, è diventato ambasciatore di conoscenza dando forma ad un vero confronto tra modi e stili differenti di progettazione.  

Jacuzzi® sostiene l’essenza stessa del design anche al di fuori del settore in cui opera, promuovendo la passione per la creatività, lo stile e l’eleganza, indipendentemente dal luogo e dal contesto in cui questi valori si manifestino o vengano espressi.  

“Un’iniziativa che sposa i principi della progettazione, del design e dell’innovazione, declinandoli in una disciplina -l’arte della cucina- che apparentemente ha poco a che fare con l’arredamento in senso stretto, ma che condivide con questo le doti di creatività, inventiva e buon gusto necessari per comunicare con stile ed eleganza: gli stessi valori che -assieme al culto del benessere- costituiscono l’essenza stessa della mission di Jacuzzi®”, ha affermato Giorgio Terzuolo, Brand and Communication Manager EMEA & Asia. 

Foodies’ Challenge presenterà i progetti finalisti il giorno 18 gennaio alle ore 17:30 presso lo l’ADI Museum di Milano, Piazza Compasso d’Oro, 1. La partecipazione all’evento è su invito. Per ulteriori informazioni, visitare www.foodieschallenge.it/sito/  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.