PM-International dona 1.872.000 euro all'associazione di beneficenza che supporta 5.200 bambini in tutto il mondo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

PM-International dona 1.872.000 euro all'associazione di beneficenza che supporta 5.200 bambini in tutto il mondo

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - SCHENGEN, Lussemburgo, 31 gennaio 2023 /PRNewswire/ -- PM-International è entusiasta di annunciare che il suo progetto di beneficenza, noto come "PM We Care", sta superando i limiti per il 2023 con una donazione pari a 1.872.000 euro, la cifra più alta mai elargita per sostenere la salute, l'istruzione e un buon

ambiente per migliaia di bambini,  in collaborazione con l'organizzazione umanitaria internazionale World Vision. 

L'azienda si è impegnata a fondo nelle donazioni di beneficenza di lungo termine e negli ultimi due anni, insieme a World Vision, ha sponsorizzato 4.200 bambini in tutto il mondo per un importo di 5,7 milioni di euro. Dal prossimo anno saranno sponsorizzati altri 1.000 bambini, portando l'ammontare delle adozioni a distanza a 5.200 bambini in difficoltà. 

Negli ultimi tre anni PM-International ha donato non meno di 7.572.000 euro in tutto il mondo per aiuti di emergenza, compresi quelli all'Ucraina, e per aiuti legati a Covid-19, oltre alle sponsorizzazioni di bambini con World Vision. 

L'ambasciatrice di beneficenza di PM-International, Vicki Sorg, ha dichiarato: "Dare un futuro a 5.200 bambini adottati è incredibile e questo ci porta a poco più della metà del nostro obiettivo a lungo termine: 10.000 bambini sponsorizzati! Questo è sinonimo di impegno e di  leadership. Non solo siamo un'azienda concentrata sulla nostra competenza principale, ovvero sulla produzione di prodotti di alta qualità per la salute, il fitness e la bellezza, ma ci teniamo anche a farci conoscere per i nostri valori. Ci concentriamo sul bene delle persone e su ogni livello di attività per rendere il mondo migliore ogni giorno. Come dico sempre, siamo PM". 

In qualità di produttore della gamma FitLine, PM-International afferma che ogni volta che viene venduto un prodotto, l'azienda regala "un'ora di vita" ai bambini, offrendo loro maggiori possibilità di crescere senza fame, povertà e paura. 

PM We Care non si limita però a donare a World Vision, ma sostiene attivamente e visita i bambini e le loro comunità, anche nelle aree rurali più remote. Nel 2022 l'attenzione si è concentrata sullo Zimbabwe e i rappresentanti di PM We Care hanno trascorso del tempo nei villaggi del Paese per seguire i progressi del loro programma. Nel 2023 l'attenzione si concentrerà sulle regioni della Tanzania e del Kenya, dove saranno previste visite sul territorio. 

Si stima che la sponsorizzazione di un bambino vada a beneficio di cinque bambini. Juliana Goessmann, Senior Advisor Philanthropy di World Vision Germania, ha spiegato come funziona. "Quando miglioriamo la situazione dei bambini attraverso le loro famiglie e i loro quartieri, tutti i membri della comunità possono trarne beneficio: sia che utilizziamo i fondi per le scuole e i materiali didattici, sia che li utilizziamo per i sistemi idrici o i mezzi di sussistenza. In Zimbabwe abbiamo potuto constatare come l'accesso all'acqua pulita influisca positivamente sull'istruzione e una buona alimentazione, cambiando così la vita delle persone". 

Ciò significa che 4.200 bambini sponsorizzati possono essere considerati ambasciatori di circa 21.000 bambini e, se si considerano anche le famiglie e le comunità, si stima che 500.000 persone ne beneficino indirettamente. Con l'aggiunta di altri 1000 bambini sponsorizzati nel 2023, PM We Care avrà un impatto ancora maggiore. 

In occasione della PM-International Leadership Convention che si è tenuta di recente a Berlino, il CEO di World Vision Christoph Waffenschmidt ha dichiarato: "La nostra partnership a lungo termine con PM-International è unica nel suo genere e ci sentiamo così incoraggiati e ispirati nel vedere come voi manteniate il vostro impegno e la vostra eredità". La leadership è un'assunzione di responsabilità che non si esaurisce con la propria attività, ma si estende oltre. Il mondo ha promesso di non lasciare indietro nessun bambino nello sviluppo e noi siamo coloro che possono trasformare questa promessa in realtà". 

Nel 2023, l'impegno benefico di PM-International in collaborazione con World Vision celebra il suo 20° anniversario. Da quando è cominciata l'attivita di supporto ai bambini, alle loro famiglie e alle comunità attraverso World Vision, più di 60 progetti di sviluppo a lungo termine in tutto il mondo hanno ricevuto finanziamenti affidabili. Con 5200 bambini adotatti in tutto il mondo, PM-International è il più grande sponsor aziendale per le attività umanitarie, di soccorso e di sviluppo di World Vision ed è leader nel settore. 

- L'immagine è disponibile all'indirizzo AP Images (http://www.apimages.com) - 

Per maggiori informazioni visitare: https://www.pm-international.com/en/pm-we-care/  

PRESS CONTACT                                                                                                                                                                                      

Anne-Catherine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.+49 6232 296-408 

PM-International AG An der Hofweide 1767346 Speyer 

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/pm-international-dona-1-872-000-euro-allassociazione-di-beneficenza-che-supporta-5-200-bambini-in-tutto-il-mondo-301733769.html  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.