Elezioni regionali. Pro Vita Famiglia: candidati firmano manifesto per vita, famiglia e libertà educativa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Elezioni regionali. Pro Vita Famiglia: candidati firmano manifesto per vita, famiglia e libertà educativa

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 10 febbraio 2023. «Un impegno a sostenere politiche di incentivo alla natalità, di tutela sociale e culturale della Vita nascente, della maternità e della paternità; di tutela sociale della famiglia (ex art. 29 Cost.), specialmente se numerosa o con disabilità a carico, di tutela della

dignità delle persone affette da malattie fisiche e psichiche; di tutela e promozione del diritto di priorità educativa dei genitori e di contrasto alla diffusione dell’ideologia gender nelle scuole. E’ questo l’impegno, che alcuni candidati alle elezioni regionali di Lazio e Lombardia hanno preso, sottoscrivendo il nostro Manifesto Valoriale (scarica QUI il pdf). Avere amministratori attenti al bene comune è fondamentale per costruire una politica, anche nazionale, che protegga la vita e la famiglia. Ora la parola spetta ai cittadini, che voteranno in coscienza e in piena libertà, ma come Pro Vita & Famiglia, pur rimanendo fedeli alla nostra vocazione apartitica, riteniamo di dover sostenere chi con coraggio ha scelto di promuovere, una volta eletto, questi principi». Così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus. 

Hanno sottoscritto il Manifesto: 

Lazio: Tony Bruognolo (Lega); Laura Corrotti (Fratelli d'Italia); De Lillo (Fratelli d'Italia); Chiara Iannarelli (Fratelli d'Italia). 

Lombardia: Jari Colla (Lega); Matteo Forte (Fratelli d'Italia); Paolo Inselvini (Fratelli d'Italia); Barbara Mazzali (Fratelli d'Italia); Laura Molteni (Fratelli d'Italia); Silvia Scurati (Lega); Claudia Toso (Fratelli d'Italia); Valentina Tugnoli (Fratelli d'Italia); Chiara Valcepina (Fratelli d'Italia); Giacomo Zamperini (Fratelli d'Italia). 

-Ufficio Stampa Pro Vita e Famiglia Onlus 

t.: 0694325503 

m.: 3929042395 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.