OSS. EUROBET:Serie A, il Napoli capolista vuole allungare le distanze, ma Inter e Atalanta tentano la rincorsa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

OSS. EUROBET:Serie A, il Napoli capolista vuole allungare le distanze, ma Inter e Atalanta tentano la rincorsa

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 17 febbraio 2023. La ventitreesima giornata di Serie A si apre questa sera con la sfida Sassuolo-Napol i alle 20:45. I padroni di casa arrivano da un pareggio in trasferta contro l’Udinese, mentre i campani vogliono allungare ulteriormente le distanze sull’Inter, prima inseguitrice in classifica.Secondo i dati

analizzati dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) al Mapei Stadium l’86% dei tifosi si aspetta una vittoria degli uomini di Spalletti. I risultati esatti più giocati sono l’1-2, l’1-3 e l’1-1. Il risultato potrebbe essere sbloccato dai partenopei Osimhen,Kvaratskhelia e Zieliński. 

Sabato alle ore 18:00 un Milan in cerca di continuità fa visita al Monza, imbattuto in campionato da otto partite.Per questo derby lombardo, il 53% dei tifosi è convinto che sarà la squadra ospite a trionfare, mentre il 31% pronostica un pareggio. Il 16% auspica una vittoria degli uomini di Palladino.Tra i risultati esatti più giocati spiccano l’1-2, lo 0-2e lo 0-1. I rossoneri Giroud e Leao potrebbero segnare la prima rete del match,insieme all’attaccante del Monza Petagna.  

Il sabato di Serie A si chiude alle 20:45 con Inter-Udinese. I nerazzurri nonostante l’imminente impegno in Champions non vogliono ripetere l’esito della gara di andata, vinta dai friulani in rimonta per 3-1. In questo incontro,l’Inter è data vincente dal 92% degli appassionati. Tali sensazioni si riflettono tra i risultati esatti più quotati: il 2-1,l’1-0eil 3-1.Secondo i tifosi,i marcatori che potrebbero siglare il primo gol sono gli interisti Lautaro Martinez, Lukaku e Barella.  

Domenica il pranzo è servito con Atalanta-Lecce alle 12:30.Dopo la vittoria ai danni della Lazio, la Dea vuole agganciare l’Inter al secondo posto; la squadra di Baroni cerca punti per consolidare la quota salvezza.Per questa sfida,gli uomini di Gasperini raccolgono il 94% delle preferenze. Anche i risultati esatti più puntati sorridono agli orobici con il 3-1, il 2-1 e il 3-0.Secondo i pronostici, le marcature potrebbero essere aperte dai bergamaschi Højlund, Lookmane Koopmeiners.  

Osservatorio Eurobet 

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli –02 773361- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.