SNAI – Champions League: il Napoli riparte da Francoforte. Guida il «2» a 2,15. Avanti anche l’Inter sul Porto: «1» a 1,75
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

SNAI – Champions League: il Napoli riparte da Francoforte. Guida il «2» a 2,15. Avanti anche l’Inter sul Porto: «1» a 1,75

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo il successo del Milan sul Tottenham della scorsa settimana, tocca alle altre due italiane ancora in corsa. Spalletti in casa dell’Eintracht con i favori del pronostico: stesso discorso per i nerazzurri a San Siro  

Milano, 20 febbraio 2023 – Il Milan, battendo il Tottenham, ha già fatto il suo

dovere. Tra martedì e mercoledì tocca alle altre due italiane ancora impegnate in Champions League. Scenderà per primo in campo il Napoli, che in campionato stradomina e che, anche in Europa, nella fase a gironi non ha avuto rivali: la squadra di Spalletti riparte dalla Germania e da una trasferta comunque insidiosa come quella sul campo dell’Eintracht Francoforte. Sulla lavagna Snai, il Napoli è nettamente avanti: il «2» a 2,15 si fa preferire agli altri due segni, a distanza ravvicinata rispettivamente a 3,30 («1») e 3,50 («X»). Vista la stagione straordinaria che stanno vivendo Osimhen e Kvaratskhelia, è probabile che in Germania si vedano tanti gol: almeno tre (Over 2.5) a 1,70, mentre l’esito con entrambe le squadre a segno (Goal) paga 1,57. Staccatissimi l’Under 2.5 a 2,05 e il No Goal a 2,25. Dando un’occhiata alle quote per il passaggio del turno, il Napoli qualificato ai quarti si gioca a 1,40, con l’Eintracht al triplo della posta. In attesa che si concluda l’andata degli ottavi di Champions, il Napoli è la quarta favorita per la vittoria finale: a oggi, Spalletti è a 12, preceduto da Manchester City (3,00), Bayern (4,75) e Real Madrid (10).  

Inter col Porto - Mercoledì sera sarà il momento della terza italiana che ha superato la fase a gironi. L’Inter, che sabato sera ha battuto l’Udinese, riprende la sua corsa europea dal Porto. Il sorteggio poteva essere sicuramente peggiore per i nerazzurri, secondi in un girone di ferro con il Bayern (che lo ha vinto) e il Barcellona, retrocesso invece in Europa League: l’urna di Nyon ha regalato all’Inter l’accoppiamento contro il Porto e i favori del pronostico per i primi 90 minuti del doppio confronto. Il segno «1» vale solo 1,75; più distanti il pareggio a 3,65 e il colpo del Porto a 4,75. Inter avanti anche nell’antepost per il passaggio del turno: Inzaghi ai quarti a 1,65, eliminazione a 2,25.  

Rivincita - Il programma degli ottavi di finale di Champions prevede, martedì sera, anche la rivincita dell’ultima finale di Parigi, quella tra Liverpool e Real Madrid. L’andata si gioca ad Anfield, e il fattore campo in questo senso può essere determinante: l’«1» di Klopp è in pole position a 2,30, seguito dal 2,95 e dal pareggio a 3,50. Nel passaggio del turno, però, i ruoli si invertono: in vantaggio c’è Ancelotti a 1,75, con il Liverpool a 2,10.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.