Disinberg, nuova sede a Treviolo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Disinberg, nuova sede a Treviolo

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L’azienda bergamasca che da 25 anni si occupa di disinfestazioni e derattizzazioni si è trasferita in una sede più ampia e moderna per migliorare ancora di più la qualità dei servizi 

Bergamo, 20 febbraio 2023.Il trasloco in una sede più spaziosa e la dotazione di sistemi

informatici sempre più all’avanguardia; il 2022 si è chiuso con importanti novità per la Disinberg, l’azienda bergamasca che da 25 anni si occupa di disinfestazioni e derattizzazioni. La nuova sede si trova a Treviolo, nell’hinterland di Bergamo in piazza Premarini 14. “Abbiamo deciso questo trasferimento – spiega il titolare Massimo Pellegrinelli – per avere a disposizione un magazzino più ampio e locali più idonei per la nostra attività. E’ situata in una zona comoda e facilmente raggiungibile anche se la maggior parte delle volte siamo noi a raggiungere i nostri clienti e non viceversa. Appena ci chiamano per una disinfestazione o una derattizzazione, infatti, la prima cosa che effettuiamo è un sopralluogo, gratuito, per analizzare bene il problema e valutare la soluzione migliore”. 

L’esperienza pluriennale nel settore ha fatto sì che Disinberg sia diventata punto di riferimento in tutta la Lombardia ma anche in Piemonte, Veneto e persino in Germania per tutto ciò che riguarda interventi di disinfestazione di edifici e magazzini, derattizzazione di ambienti, allontanamento di volatili e ofidi, oltre al trattamento del verde per disinfezione di parchi, giardini e spazi esterni. In questi anni l’azienda ha coltivato sempre una grande attenzione verso i clienti e, proprio in quest’ottica, ha saputo rinnovarsi, soprattutto dal punto di vista tecnologico per rendere più efficaci, rapidi e sicuri i suoi interventi. “Grazie ai nuovi programmi informatici – osserva Massimo Pellegrinelli – i nostri clienti hanno a disposizione, quasi in tempo reale, tutti i documenti ed i report di quanto viene effettuato. Durante l’intervento, infatti, viene scansionato un QR code che si trova sul cartello di segnalazione e tutto ciò che è stato rilevato viene inviato direttamente in un’apposita area telematica riservata del cliente”. 

Per qualsiasi informazione si può consultare il sito: https://www.disinberg.it/  

Contatti: https://www.disinberg.it/  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.