Andrea Baggio, ReputationUP: “Tutti i nostri processi aziendali sono certificati ISO”
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Andrea Baggio, ReputationUP: “Tutti i nostri processi aziendali sono certificati ISO”

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(Adnkronos) - L'azienda aumenta la compliance con i propri clienti superando le ISO 9001:2015 e ISO 27001:2013 

Milano, 21 Febbraio 2023. L'espansione internazionale di ReputationUP, azienda leader nella reputazione online, nonché l'aumento della sua qualità e competitività nei diversi processi lavorativi, ha

richiesto il raggiungimento e l'aggiornamento dei requisiti normativi. 

La società ha completato, nell'agosto 2022, la certificazione in Sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015 e Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni ISO 27001:2013. 

ReputationUP è specializzata in tutte le fasi dell’online reputation management (pulizia, monitoraggio, protezione e miglioramento), nonché nei servizi legati alla Business Intelligence. 

“Tutti i nostri processi aziendali sono certificati ISO”, spiega Andrea Baggio, CEO EMEA dell'azienda. 

Il rapporto tra le certificazioni ISO e la qualità dell'azienda è stretto, poiché l'implementazione di questi standard migliora l'efficienza, la trasparenza, la conformità e la capacità di innovazione dell'organizzazione, che a sua volta migliora la qualità dei suoi servizi. 

ISO 27001:2013 Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni 

Attraverso la ISO 27001:2013, l'azienda dà priorità alla trasparenza delle informazioni per potenziare esperienze rilevanti e si impegna a proteggere i dati personali come parte del suo obiettivo aziendale. 

“ReputationUP è fiera di mantenere gli standard più elevati nella privacy dei dati e siamo orgogliosi di continuare questo approccio con la nostra più recente certificazione”, spiega Andrea Baggio. 

27001:2013 valuta la conformità alle normative, il programma di rischio per la sicurezza, le politiche, la capacità di miglioramento continuo e i controlli di sicurezza. 

Sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015 

Attraverso la ISO 9001:2015 viene stabilito un sistema di qualità che gestisce tutti i processi dell'azienda. 

Tali procedure comprendono la comunicazione con il cliente, le informazioni relative ai servizi o all'organizzazione dei vari reparti. 

“La pianificazione favorisce l'ambiente del team e lo sviluppo delle funzioni, migliorando il contatto con i clienti”, sottolinea Andrea Baggio. 

ISO 9001:2015 include consulenze, contratti o ordini, nonché feedback dei clienti o controllo di tali proprietà. 

Queste certificazioni mirano a migliorare il rigoroso programma di conformità di ReputationUP, che viene costantemente aggiornato in base alle mutevoli circostanze e ai problemi del mercato. 

“Riconosciamo che entrambe le certificazioni forniranno al nostro team dati di migliore qualità e avvantaggeranno i clienti in tutte le esperienze. Siamo lieti di portare questo livello di qualità e sicurezza ai nostri clienti”, conclude Andrea Baggio. 

ReputationUP dà valore all’ottenimento delle ISO 9001:2015 e ISO 27001:2013, approvando le politiche di gestione della qualità e sicurezza delle informazioni, per l'enfasi che pone sulla sicurezza della sua organizzazione e sulla protezione dei dati dei suoi clienti. 

Responsabilità editoriale: TiLinko – Img Solutions srl 

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Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.