Bernardi Cioccolato, un’autentica coccola gourmet che valorizza le eccellenze gastronomiche pugliesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Bernardi Cioccolato, un’autentica coccola gourmet che valorizza le eccellenze gastronomiche pugliesi

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 27 febbraio 2023. Nel panorama del cioccolato italiano di qualità spicca Bernardi Cioccolato, azienda pugliese specializzata nella produzione di cioccolato artigianale e dolciaria con un percorso imprenditoriale inaugurato nel 1974. 

Utilizzando materie prime di elevata qualità e valorizzando le

risorse gastronomiche del territorio pugliese, realizza prodotti unicamente a base di cioccolato puro, privi di grassi vegetali aggiunti. 

Concepiti per offrire un’esperienza di degustazione unica nel magico regno del cioccolato artigianale, oltre a rappresentare un’autentica coccola gourmet, si rivelano perfetti anche come idea regalo, grazie al packaging ricercato. 

La mission di Bernardi Cioccolato è quella di offrire ai propri clienti un prodotto che oltre ad essere buono sia anche bello da vedere. Ogni cioccolatino, pralina, tavoletta, viene realizzato e farcito a mano secondo la tradizione artigianale. 

La storia dell’azienda Bernardi ha inizio in un piccolo laboratorio di pasticceria nel 1974. Spinti da passione, spirito d’iniziativa e continuando l’attività paterna, i tre fratelli Bernardi scoprono il magico mondo del cioccolato. Ne rimangono talmente affascinati da trasformarlo nel core-business dell’attività. 

Grazie ad una costante ed incessante ricerca, orientata ad individuare sapori nuovi ed esotici, ma soprattutto a valorizzare quelli della tradizione pugliese, vengono creati cioccolatini (in confezione o sfusi), creme spalmabili, frutta ricoperta e tavolette di elevata qualità. 

In occasione della Pasqua, l’azienda propone colombe e uova di pasqua artigianali in diversi formati e fantasie. 

Si tratta a tutti gli effetti di pezzi unici. Il cliente può approfittare di diverse opzioni, tra cui cioccolato fondente, al latte e bianco, con nocciole, pistacchi, arachidi o frutti di bosco o le uova monorigine con fondenti pregiati ad alta percentuale. Sono disponibili infine le versioni senza zucchero dolcificate con stevia e maltitolo, edulcoranti naturali adatti ai diabetici e con poche calorie. 

L’offerta di Bernardi Cioccolato, oltre che dal negozio digitale, www.bernardicioccolato.it è accessibile nei punti vendita di Grottaglie e Bari aeroporto e presso un vasto network di rivenditori, distribuiti nella nostra Penisola e all’estero, principalmente in Svezia, Svizzera, Germania, Canada e Romania. 

Come concedere al palato un’esperienza di sapori unica e di alta qualità nel mondo del cioccolato? 

Scopri le delizie firmate Bernardi Cioccolato, visita ora www.bernardicioccolato.it. 

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.