Milesi Plast, Bergamo: “Roll Star e Blade Vision, le migliori tapparelle per la casa e l’ufficio”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3822 visitatori e nessun utente online

Milesi Plast, Bergamo: “Roll Star e Blade Vision, le migliori tapparelle per la casa e l’ufficio”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Soluzioni performanti per un oscuramento intelligente e una maggiore sicurezza, a tutto vantaggio dell’estetica dell’edificio e del comfort abitativo 

Telgate (Bg), 2 maggio 2023.Il settore degli infissi è in costante evoluzione, nel corso degli ultimi anni la scelta si è sempre più

orientata verso tapparelle in alluminio rispetto alle soluzioni più tradizionali. L’alluminio, infatti, presenta numerosi vantaggi: oltre ad essere leggero e resistente, è versatile ed esteticamente gradevole. 

“Le tapparelle Blade Vision e Roll Star di ultima generazione sono manufatti speciali in grado di rispondere alle rinnovate esigenze abitative: assicurano un oscuramento intelligente, una maggiore sicurezza, aumentano l’estetica dell’edificio ed il comfort degli ambienti”, spiega Alfio Milesi, titolare della Milesi Plast. “RollStar è una nuova concezione di tapparella, realizzata in alluminio estruso, la sua esclusiva struttura a stecca intermedia microforata ha una duplice prerogativa: grande sicurezza contro possibili intrusioni e un comfort non raggiungibile con nessuna delle tapparelle classiche. Il microforato infatti, permette di aerare gli ambienti, regolare a piacere la luce e l’ombra, avere maggiore visuale verso l’esterno mantenendo tutta la privacy di casa propria, oltre a funzionare efficacemente anche come zanzariera.  

Milesi Plast nasce nel 1994 a Telgate, in provincia di Bergamo, ed opera nel settore delle coperture e schermature solari, zanzariere, avvolgibili in PVC, acciaio ed alluminio. Grazie alla ricerca costante di stile, tecnologie e materiali innovativi, è in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente, operando con competenza e professionalità in ambito civile, industriale e pubblico. 

“Le nostre tapparelle garantiscono un totale controllo della luce, consentendo il graduale filtraggio fino al suo oscuramento totale; mantengono inoltre un’efficace protezione dagli agenti atmosferici, anche nelle condizioni più avverse”, prosegue Alfio Milesi. Blade Vision è un avvolgibile resistente e affidabile che garantisce, in posizione completamente chiusa, gli standard di sicurezza antintrusione idonei ad una chiusura oscurante blindata. La sua principale caratteristica è la distanza tra le stecche in posizione di semi-chiusura: grazie all’interstizio tra le lamelle, disponibile in due varianti, 2.5 cm o 1.5 cm, questa tipologia di avvolgibile permette una personalizzazione della luce adatta alle più diverse esigenze abitative. A tapparella abbassata, si può semplicemente scegliere di avere totale buio e decidere liberamente quanta luce filtrare nell’ambiente interno. Altro vantaggio, l’applicazione di una Blade Vision o una Roll Star, in sostituzione di tapparelle già esistenti, non richiede modifiche di guide o accessori né lavori in muratura”. 

La gamma di tapparelle Milesi Plast soddisfa qualsiasi esigenza estetica, tecnica e funzionale, anche in fase di nuovo cantiere o ristrutturazione. Si aggiungono all’offerta tapparelle dal design più ricercato, eleganti ed in armonia con gli ambienti di abitazioni residenziali, aziende ed uffici. 

Contatti:  

www.milesiplast.it  

www.facebook.com/milesiplast  

www.instagram.com/milesiplast/?hl=it  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.