SNAI – Formula 1: la Ferrari insegue anche a Miami Guida Verstappen a 1,70, la prima vittoria di Leclerc a 7,50
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

SNAI – Formula 1: la Ferrari insegue anche a Miami Guida Verstappen a 1,70, la prima vittoria di Leclerc a 7,50

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Negli Stati Uniti, la Red Bull punta al quinto successo in cinque gare: oltre all’olandese, spera anche Perez secondo favorito a 4,00. Nelle antepost per il titolo ora Charles vale 33 

Milano, 4 maggio 2023 – Il Mondiale di Formula 1, fino a questo momento, è stato un dominio delle Red Bull. Due

vittorie per Max Verstappen, campione del mondo in carica, due per Sergio Perez. Domenica ci si sposta negli Stati Uniti: a Miami, la Ferrari e le altre avversarie proveranno a spezzare quello che finora è stato un assolo della scuderia austriaca, davanti a tutte anche nelle quote Snai di questo weekend: il terzo successo di Verstappen vale 1,50, il terzo di Perez si gioca invece a 4,00. La prima vittoria stagionale di Charles Leclerc, dopo il primo podio ottenuto in Azerbaigian, paga invece sette volte la posta. 

Libere e qualifiche Come spesso accade, il divario che nelle quote gara appare incolmabile si assottiglia nella lavagna per le prove. Nelle libere, Leclerc a 5,50 vale quanto Perez, con Verstappen a 1,75 (Alonso a 6,50); nelle qualifiche, invece, Leclerc a 3,50 è il secondo favorito per la pole position, dietro ovviamente all’olandese campione del mondo (1,70). 

Antepost Nelle previsioni sul titolo mondiale, però, non sembra già esserci più spazio per le sorprese. Verstappen, partito a 1,60 prima dell’inizio della stagione, è già crollato a 1,15. Perez a 7,50 è l’unico a potergli dare fastidio; Leclerc campione del mondo, prima dell’inizio del Mondiale piazzato a 4,50, oggi si gioca a 33. 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.