SNAI – Coppa Italia: Fiorentina-Inter, Inzaghi favorito, Nerazzurri ok nei 90’ a 2,00, Italiano insegue a 3,85
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

SNAI – Coppa Italia: Fiorentina-Inter, Inzaghi favorito, Nerazzurri ok nei 90’ a 2,00, Italiano insegue a 3,85

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Allo stadio Olimpico si assegna il trofeo, con i viola indietro anche nel testa a testa che comprende anche supplementari e rigori, 2,60 contro 1,50. Lautaro Martinez a 2,75 il marcatore più probabile  

Milano, 23 maggio 2023 – Aspettando le finali europee, Fiorentina e Inter proveranno già

mercoledì sera a Roma ad alzare un trofeo, la Coppa Italia. Se per Italiano sarebbe il primo, per Inzaghi sarebbe già il secondo stagionale dopo la Supercoppa vinta a gennaio nel derby contro il Milan. All’Olimpico, Inzaghi – che nella Capitale è stato di casa, avendo allenato per diverse stagioni la Lazio – parte favorito: nelle quote Snai, la vittoria dell’Inter – come sempre, fa fede il risultato dei 90 minuti – si gioca a 2,00, con il pareggio che porterebbe le squadre ai supplementari a 3,45 e il successo della Fiorentina a 3,85. L’Under a 1,77 è più probabile dell’Over a 1,92, mentre il Goal a 1,75 ha una quota più bassa del No Goal a 1,97. Per quello che riguarda l’antepost sulla squadra che alzerà la coppa, che comprende quindi supplementari e rigori, l’Inter parte a 1,60, con la Fiorentina a 1,50.  

Marcatori Lautaro Martinez guida la lavagna dei probabili marcatori della finale: una rete dell’argentino paga 2,75, seguito da Lukaku e Dzeko a 3,00, poi i primi viola, Jovic, Nico Gonzalez e Cabral a 4,00. Lautaro è anche in testa alla lavagna per il primo marcatore, a 5,50, con il belga e il bosniaco dell’Inter a 6,00. Jovic, Nico Gonzalez e Cabral più dietro, a 8,25.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell: 348.4963434  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.