SNAI – Formula 1: il Mondiale torna dopo lo stop di Imola. A Montecarlo guida sempre Verstappen: vittoria a 2,25
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

SNAI – Formula 1: il Mondiale torna dopo lo stop di Imola. A Montecarlo guida sempre Verstappen: vittoria a 2,25

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L’olandese, campione del mondo in carica, guida la lavagna per la gara ma anche per le prove. Leclerc, a 3,50, punta sul “fattore campo”: poi Perez e Alonso  

Milano, 25 maggio 2023 – Dopo lo stop forzato della scorsa settimana, con il Gran Premio dell’Emilia Romagna rinviato a causa

dell’alluvione che ha colpito la zona di Imola, il Mondiale di Formula 1 torna con il GP di Monaco, in programma domenica. La stagione, fino a questo momento, è stata dominata dalle Red Bull. Tre successi per Max Verstappen alternati a due di Sergio Perez. Le quote Snai, ovviamente, non possono che essere dalla parte della scuderia austriaca, con il campione del mondo favorito a 2,25. Dietro, però, occhio alla voglia di fare bene davanti al proprio pubblico di Charles Leclerc: il monegasco, padrone di casa ma al momento settimo nella classifica piloti con la sua Ferrari, si gioca a 3,50, quota più bassa rispetto a quella di Perez, 4,50, con il redivivo Fernando Alonso a 6,50 e poi una voragine fino ai 20 di Carlos Sainz e ai 25 di Lewis Hamilton.  

Libere e qualifiche Verstappen, ovviamente, guida anche gli altri tabelloni per il circuito cittadino di Montecarlo. Per le prove libere, Max vale 2,75, con Leclerc a 3,25; nelle qualifiche, invece, viste anche le prestazioni sul giro della Ferrari i due sono appaiati a 2,50, con Perez a 4,50.  

Antepost Sul lungo termine, però, non sembrano esserci speranze per la Rossa di Maranello. Verstappen comanda l’antepost per il titolo Mondiale a un quasi ingiocabile 1,12, in una lavagna dove Perez a 6,50 sembra l’unico in grado di tenere testa a colui che da due anni scrive il suo nome sull’albo d’oro del Mondiale. Il titolo di Leclerc vale addirittura 50 volte la posta, con in mezzo anche Alonso a 25 e Hamilton a 33.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.