Alla scoperta del primo store italiano di cibo USA
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Alla scoperta del primo store italiano di cibo USA

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 25/05/2023 - Negli ultimi anni, il cibo americano ha avuto un impatto sempre più profondo e travolgente nel nostro Paese.  

Non parliamo soltanto di hamburger succulenti e delle gustose ciambelle glassate, ma anche e, forse, soprattutto, degli snack dal gusto ricco e dalla proposta variegata che

contraddistinguono il Paese a stelle e strisce. Con la propria offerta culinaria, decisamente gustosa e unica, gli americani sono stati in grado di conquistare anche gli italiani più conservatori.  

Di sicuro, poi, ciò che ha dato una sferzata, davvero significativa in questo senso, è stato l’avvento della tecnologia, che ha dato una spinta - non indifferente - alla globalizzazione ma anche al fenomeno degli e-commerce, capace di accorciare le distanze tra le nostre due culture, fin quasi ad azzerarle.  

È il caso di citare Cibousa.com, in questo frangente, la prima piattaforma che ha svolto un ruolo pionieristico nel portare in Italia gli snack americani più divertenti ed interessanti, direttamente a casa della clientela. L’online shop, inoltre, offre un servizio di qualità elevatissima, mettendo a disposizione dei clienti una gamma di prodotti sempre più vasta, con un’interfaccia semplice e accessibile.  

L’e-store in questione ha permesso a decine di migliaia di utenti, dal 2014 ad oggi, di vivere un’esperienza food a 360° all’insegna del gusto USA. Con un’esperienza user friendly ed un’interfaccia chiara ed accattivante, il sito permette di scegliere snack, bevande e prelibatezze provenienti dagli Stati Uniti.  

Un servizio innovativo, quello offerto nel periodo in cui l’e-commerce è stato lanciato e, a tutt’oggi, tra i più efficienti, mediante il quale gli utenti italiani hanno la possibilità di sperimentare nuovi gusti, senza doversi recare oltreoceano, né tantomeno mettersi in cerca di uno store fisico – essendo ancora rari da trovare – per poter acquistare questa tipologia di prodotti.  

Chi è in cerca del Cibo Usa più interessante, non deve soffermarsi troppo. La proposta di cibousa.com, infatti, risulta essere tra le migliori in circolazione.  

Lo shop, infatti, è tra i più veloci del settore, visto che l’ordine di snack americani parte poco dopo l’attivazione dello stesso sull’e-store.  

Inoltre, è possibile sfruttare metodi di pagamento più disparati, visto che l’e-commerce offre la possibilità di utilizzare quello più adatto alle proprie esigenze, a riprova della sua estrema affidabilità. Da PayPal alla carta di credito o debito, fino ad arrivare ad Apple Pay, Satispay o bonifico. Inoltre, è possibile pagare anche alla consegna.  

Superando gli ordini di 49 euro, inoltre, si può fruire della spedizione gratuita. È possibile contare su una vasta selezione di snack e cibo americani, visto che cibousa.com aggiorna costantemente le proprie proposte. 

Questo è possibile grazie alle grandi capacità in stock e alla velocità delle procedure di re-stock. Non è tutto: sia lo store che il servizio clienti sono completamente italiani. Quest’ultimo è a disposizione della clientela dalle 9.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì, allo scopo di risolvere le problematiche e colmare i dubbi degli acquirenti.  

E non finisce qui. L’e-commerce mette a disposizione degli utenti un programma di cashback: effettuando un acquisto sul sito web www.cibousa.com, infatti, si riceve un rimborso del 15% del totale speso. 

Il sito, inoltre, offre un servizio di ingrosso personalizzato per i professionisti del settore alimentare americano, come pasticcerie, bar, pub e negozi alimentari, che desiderano ampliare la loro scelta di prodotti a stelle e strisce ed essere più competitivi sul mercato. L'acquisto all'ingrosso è possibile attraverso il servizio di distribuzione su misura. 

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle premesse, su cibousa.com è possibile godere di un ampio ventaglio di proposte differenti e prodotti inediti, difficili - se non impossibili -da trovare non soltanto nei normali supermercati, bensì anche negli altri negozi di settore.  

Ciò è possibile grazie all’emozionante esperienza offerta dal primo e-commerce di cibi americani in Italia che, giorno dopo giorno, dimostra di essere una realtà leader nel panorama di riferimento nonostante la concorrenza attualmente presente sul mercato.  

Per informazioni:  

Cibousa, dal 2014, è il primo negozio italiano di cibo americano: snack dolci e salati, bibite e diverse tipologie di box contenenti un mix imperdibile di prodotti americani. Ordini elaborati e spediti in tempi veloci, spedizioni gratuite per ordini a partire dai 49 euro, ampia selezione di snack e bevande americani, negozio e assistenza in italiano e pagamenti sicuri con PayPal, carta di credito/debito, Apple Pay, Satispay, bonifico o pagamento alla consegna: questi sono solo alcuni dei tanti punti positivi che caratterizzano Cibo Usa. 

Contatti:  

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.