OSS. EUROBET: Serie A, molti esiti ancora aperti nella penultima di campionato. F1 GP Monaco, a Monte Carlo è Verstappen il favorito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Gio, Giu

OSS. EUROBET: Serie A, molti esiti ancora aperti nella penultima di campionato. F1 GP Monaco, a Monte Carlo è Verstappen il favorito

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 26 maggio 2023. La Serie A giunge alla penultima giornata di campionato che si apre con cinque anticipi. Sabato alle 15 sul prato del Picco si affronteranno Spezia e Torino, match caldo nella parte bassa della classifica. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) i tifosi prospettano una sfida

dagli esiti aperti: il 39% ritiene che saranno i padroni di casa a trionfare, il 32% punta sul pareggio tra le due compagini e il 29% si aspetta una vittoria dei granata. Tra i marcatori più attesi c’è l’attaccante dello Spezia Nzola, insieme al compagno di squadra Gyasi e all’avversario Sanabria. Tra i risultati esatti più quotati emergono il 2-0, il 3-1 e il 3-0.  

L’anticipo domenicale dell’ora di pranzo che vede sfidarsi Verona ed Empoli sarà un altro match chiave per la lotta salvezza. Gli uomini di Zaffaroni, terzultimi in classifica, devono conquistare i tre punti per giocarsi il posto nella massima serie durante l’ultima giornata di campionato. Gli azzurri di Zanetti hanno raggiunto la quota salvezza con una striscia di 3 vittorie nelle ultime 4 giornate.Il 68% degli appassionati vede vincenti gli scaligeri, mentre il 23% ritiene che il match terminerà in parità. L’attaccante dell’Empoli Caputo potrebbe sbloccare il risultato, seguito dai veronesi Verdi e Djuric.I risultati esatti riflettono le sensazioni dei tifosi, infatti troviamo l’1-0, il 2-1 e il 2-0.  

Domenica alle 15 sul campo del Brianteo si gioca Monza-Lecce. I padroni di casa sono la miglior neopromossa in Europa per punti fatti. I giallorossi, a tre lunghezze dalla zona retrocessione, arrivano alla sfida senza vincere da quattro giornate con due pareggi nelle ultime due gare. Secondo l’analisi degli esperti dell’Osservatorio Eurobet, anche per questo match i tifosi si aspettano un risultato aperto. Infatti, il 39% è convinto che le due squadre pareggeranno, il 34% auspica la vittoria degli uomini di Palladino, mentre la vittoria della squadra ospite è data al 27%.Per quanto riguarda i risultati esatti più giocati il 2-1, il 2-2 e l’1-1 sembrano essere gli esiti più probabili. La punta del Monza Petagna potrebbe mettere a segno il primo gol, seguito dal salentino Strefezza.  

La trentasettesima giornata si chiuderà con la sfida tra Juventus e Milan. I padroni di casa, nonostante la sonora sconfitta contro l’Empoli nel turno precedente, possono ancora ambire ad un posto in Europa. I rossoneri dopo la vittoria nell’ultima gara di campionatosi sono posizionati al quarto posto ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. Gli appassionati pronosticano una vittoria bianconera al 40%. Il 33% pensa che avranno la meglio gli uomini di Pioli e il 27% si aspetta un pareggio. Il bianconero Vlahovic risulta uno dei marcatori più quotati insieme ai milanisti Leao e Giroud. Tra i risultati più giocati spiccano l’1-1, il 2-1 e l’1-2.  

L’Osservatorio Eurobet ha anche scattato una fotografia delle aspettative degli appassionati di motori sul GP di Monaco di Formula1: sul circuito di Monte Carlo la Red Bull di Verstappen raccoglie il 41% delle preferenze, seguito dalla Ferrari di Leclerc (36%). 

 

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli –02 773361- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.