SNAI – Conference League: Fiorentina, vittoria nei 90’ a 2,75. Ma il West Ham è favorito per alzare la coppa: 1,85 a 1,95
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

SNAI – Conference League: Fiorentina, vittoria nei 90’ a 2,75. Ma il West Ham è favorito per alzare la coppa: 1,85 a 1,95

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Mercoledì a Praga la seconda finale che vede impegnate squadre italiane: dopo la sconfitta della Roma a Budapest contro il Siviglia, tocca ai viola, che per il successo nei tempi regolamentari hanno la stessa quota degli inglesi  

Milano, 6 giugno 2023 – Dopo la sconfitta della Roma a Budapest nella finale

di Europa League, tocca alla Fiorentina cercare di portare in Italia la prima coppa europea stagionale. I viola, a Praga, affrontano il West Ham nella finale di Conference League, competizione vinta proprio dalla Roma a Tirana un anno fa. Le quote Snai per la sfida di mercoledì sera sono in perfetto equilibrio: tenendo conto soltanto dei 90 minuti, il segno «1» (è la Fiorentina a giocare formalmente in casa) e il «2» viaggiano entrambi a 2,75, con il pareggio che porterebbe le squadre ai supplementari a 3,15. Se l’Under a 1,65 sembra più probabile dell’Over a 2,10, Goal e No Goal – rispettivamente a 1,80 e 1,90 – sono a distanza ravvicinata. Guardando invece alla lavagna sulla squadra che alzerà il trofeo in Repubblica Ceca, il West Ham è favorito a 1,85 contro l’1,95 della Fiorentina. Tra i risultati esatti, l’1-1 a 5,75 è il più probabile, seguito dallo 0-1 e dall’1-0 a 8,25.  

Supplementari e rigori La perfetta parità nelle quote sui 90 minuti si riflette anche su quelle per la modalità della vittoria: il successo della Fiorentina o del West Ham ai supplementari si gioca a 9,75, quello ai rigori a 9,25.  

Marcatori Tra i possibili marcatori, dominano Arthur Cabral e Ings a 3,50, seguiti da Antonio a 3,75. A 4,00 un poker di nomi formato da Bowen, Nico Gonzalez, Benrahma e Jovic.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.