bwin data center: UEFA Champions League, Inter favorita al 66%.Serie A, lo spareggio salvezza potrebbe terminare ai rigori. Motori, le Ducati in pole position nei pronostici per il Mugello
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

bwin data center: UEFA Champions League, Inter favorita al 66%.Serie A, lo spareggio salvezza potrebbe terminare ai rigori. Motori, le Ducati in pole position nei pronostici per il Mugello

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 9 giugno 2023. Il fine settimana in arrivo sarà ricco di importanti appuntamenti sportivi. Questo pomeriggio appuntamento con l’Open di Francia con le semifinali maschili: il 69% degli appassionati ritiene che lo spagnolo Alcaraz vincerà la sfida contro Djokovic. Mentre per la seconda semifinale, il 77%

dei tifosi pronostica la vittoria del tennista norvegese Casper Ruud nella sfida contro Alexander Zverev. 

Sabato alle 21:00sul prato dell’Ataturk Olympic Stadium di Istanbul andrà in scena la finale UEFA Champions League tra Manchester City e Inter. Gli uomini di Guardiola hanno la possibilità di vincere per la prima volta la Coppa dei Campioni, mentre i neroazzurri potrebbero vincere la quarta della loro storia. Secondo i dati analizzati dal bwin data center (www.bwin.it) i tifosi pronosticano il successo degli uomini di Inzaghi al 66%, mentre la vittoria dei Citizens è data al 28%. I risultati esatti riflettono le aspettative degli appassionati: l’1-2 è puntato al 17% elo 0-1 al 16%. Lautaro Martinez, punta neroazzurra, potrebbe mettere a segno la prima rete (23%), seguito dal giocatore del City Haaland (17%).In questa sfida l’Over 2,5 è dato all’88%.  

Domenica cala il sipario sul campionato di Serie A 2022-2023 con lo spareggio salvezza tra Spezia e Verona, in ballo l’ultima retrocessione nella serie cadetta.L’ultima volta in cui due squadre si sono affrontate nei 90’ di gioco per non retrocedere in Serie B risale al 1997. Il 39% è convinto che saranno gli uomini di Semplici ad avere la meglio, mentre il 37% auspica la vittoria degli scaligeri. Il 24% ritiene che il match terminerà in parità, in questo caso si andrà ai rigori. I risultati esatti maggiormente giocati sono: il 3-1 dato al 19%,l’1-2 al 17% e il 2-1 al 14%. È l’attaccante dello Spezia Nzola che sbloccherà il risultato secondo il 28% dei tifosi, seguito dal centrocampista del Verona Lazovic (13%). Per questo incontro l’Over 2,5è puntato al 74%. 

Il bwin data center ha anche scattato una fotografia delle aspettative degli appassionati di motori:la MotoGP torna questo fine settimana con il sesto appuntamento del Mondiale 2023 sul Circuito del Mugello.In questo Gran Premio d’Italia, le Ducati di Bezzecchi e Bastianini risultano le favorite con il 26% delle preferenze.  

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli – 02 773361 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.