Trend-online.com si rinnova: Le Fonti punta su digitale ed eventi dal vivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Trend-online.com si rinnova: Le Fonti punta su digitale ed eventi dal vivo

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 13 Giugno 2023. L’informazione online continua il suo trend di crescita e tante sono le novità che stanno caratterizzando il settore. In particolare va segnalato il caso di successo di Trend-online.com, giornale online verticale su argomenti economici-finanziari, edito da Le Fonti, che ha intensificato la sua

presenza nel settore del digital marketing.  

Con oltre 300 news al giorno e 11 Milioni di visitatori unici al mese trend-online.com è uno dei siti a carattere economico/finanziario più autorevoli in Italia. 

Proprio in virtù di questo successo è stata avviata una massiccia campagna volta a rafforzare la leadership sul mercato italiano, con la presenza, come media supporter del Web Marketing Festival 2023.  

La partneship tra trend-online.com e TiLinko  

È nata così anche la collaborazione con Stefano Schirru, esperto di link building e digital pr, nonché founder di Tilinko, il brand di proprietà della IMG Solutions srl, specializzato proprio nella visibilità online.  

TiLinko, grazie ad uno staff con esperienza pluriennale nel settore della link building e delle digital pr, offre soluzioni innovative di marketing, nonché una comprovata esperienza nei settori dei servizi, dell’ecommerce e in quello finanziario (dai prestiti al trading online), filo conduttore delle pubblicazioni di Trend-online.com.  

La nuova partnership rafforza la campagna di digital marketing e la rete di collaboratori di Trend-online.com, il portale tra i più letti d’Italia (non è caso è stato inserito tra i primi 30 siti più letti in Italia nella classifica Comscore) tra i quotidiani con focus su Borsa, Finanza, Mercati e Criptovalute, acquisito da Guido Giommi, presidente di Le Fonti, nel 2019. 

Sono tanti i valori aziendali condivisi con TiLinko, in primis lo slancio verso l’innovazione e la visibilità online.  

Serata di gala alla Borsa di Milano  

In virtù di questa nuova collaborazione, lo staff di TiLinko sarà presente all’evento del 29 giugno organizzato da Le Fonti presso la prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte, in Piazza degli Affari a Milano, dedicato alle eccellenze nel campo farmaceutico.  

Una serata di gala, organizzata per premiare le eccellenze nel campo farmaceutico, a cui parteciperanno professionisti provenienti da tutta Italia e si avrà occasione di confrontarsi e fare networking nel corso di un evento esclusivo coordinato dal reparto customer care e commerciale del gruppo Le Fonti. 

L’evento sarà presentato da Valentina Buzzi, giornalista e content manager della prima live tv italiana con fucus su borsa, finanza e notizie economiche in generale, lanciata da Guido Giommi, Presidente di Le Fonti, nel 2015. 

Per maggiori informazioni  

Sito web Trend-online: https://www.trend-online.com/  

Sito web Le Fonti: https://www.lefonti.com/  

Per partecipare in qualità di sponsor alla serata di gala alla Borsa di Milano, è possibile contattare lo staff a questo indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.