SNAI – MotoGP: Bagnaia a 3,00 insegue Marquez. Dopo l’infortunio, lo spagnolo in Germania parte favorito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

SNAI – MotoGP: Bagnaia a 3,00 insegue Marquez. Dopo l’infortunio, lo spagnolo in Germania parte favorito

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Al Sachsenring, il campione in carica e leader del Mondiale piloti è subito dietro Marc, staccatissimo in classifica visto il lungo periodo di assenza ma pronto a 2,50 a prendersi l’appuntamento tedesco  

Milano, 15 giugno – Negli occhi ci sono ancora le immagini del trionfo del Mugello, ma Pecco

Bagnaia è già proiettato alla prossima sfida. Domenica si corre il Gp di Germania, al Sachsenring, e il campione del mondo vuole sfruttare l’entusiasmo per incrementare il vantaggio sui rivali. Le quote Snai per la gara, però, vedono il torinese (a 3,00) inseguire Marc Marquez, che va ancora a caccia della prima vittoria stagionale, in lavagna a 2,50. Dietro di loro ci sono Martin a 7,00, Zarco e Bezzecchi a 9,00, Miller e Binder a 12.  

Qualifiche Anche nelle quote per le qualifiche comanda Marquez, che nella classifica piloti è staccatissimo a causa dell’infortunio alla mano che lo ha tenuto fuori per diverse gare: la pole dello spagnolo si gioca a 2,50, con Bagnaia a 2,75 e Martin a 5,50.  

Antepost La vittoria al Mugello ha invece permesso a Bagnaia di aumentare il distacco in classifica su Bezzecchi, ora di 21 punti (131 a 110). Vantaggio che si riflette anche nelle quote Snai per il titolo mondiale: Pecco ancora sul trono a 1,35, con lo stesso Bezzecchi e Martin a 6,50.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.