Allianz ed EuroGrandine: ufficiale la partnership
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Allianz ed EuroGrandine: ufficiale la partnership

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torino, 15 giugno 2023 – EuroGrandine, azienda internazionale specializzata nella riparazione dei danni da grandine ufficializza la partnership con Allianz per il mercato italiano  

EuroGrandine è un’azienda specializzata nella riparazione dei veicoli danneggiati dalla grandine mediante tecnica PDR

Formatore n°1 di tecnici levabolli in Italia e in Europa – con corsi attivi da nord a sud – e presente sul territorio nazionale con una rete capillare di carrozzerie convenzionate – oltre 900 – il network EuroGrandine aveva varcato i confini italiani in maniera stabile già a marzo, con l’apertura della sede EuroHailstorm a Parigi. L’apertura della sede in Francia – territorio in cui l’azienda aveva già una storia ricca di successi – è il punto di partenza per un’espansione del business aziendale anche nel resto d’Europa. 

L’attenzione e gli sforzi del board aziendale non sono rivolti soltanto all’estero, ma guardano con grande ambizione e intraprendenza al mercato italiano, contesto in cui EuroGrandine è già conosciuta e apprezzata per expertise, professionalità e partnership di valore. In questa direzione è significativo l’accordo da poco ufficializzato con Allianz, player di primissimo piano in Italia e all’estero. 

La partnership riguarderà il settore delle riparazioni da grandine italiano, e si preannuncia foriero di case history di successo e soddisfazione per tutte le parti coinvolte, in primis gli automobilisti a supporto dei quali entrambe le aziende si rivolgono offrendo sicurezza, supporto e risultati di qualità. 

Nelle parole del CEO Massimo Ferreri – fondatore dell’azienda torinese – le ragioni che hanno spinto le due aziende a lavorare insieme e i punti di forza di questo rapporto di collaborazione: “ Siamo molto soddisfatti di questa partnership perché siamo consapevoli che lavorare al fianco di una delle più importanti compagnie -in Italia e nel mondo- come Allianz ci permetterà di spingerci oltre nell’offerta ai nostri clienti e partner a tutti i livelli, superando i già ottimi risultati raggiunti finora e distribuire qualità e soddisfazione in ogni frontiera del nostro business. Risultati, qualità dei servizi e soddisfazione dei nostri clienti: motivazioni che hanno spinto Allianz a sceglierci per questa partnership. Di qui il nostro orgoglio, poiché la Compagnia Assicurativa di origine tedesca rappresenta il top a livello mondiale: un modello di professionalità, distinzione e solidità, dalla Vision fino al singolo agente che opera nel mercato.”  

A corroborare la partnership ci sono valori aziendali molto affini, nei quali EuroGrandine rispecchia la propria etica del lavoro e la propria Mission. Spirito d’impresa, eccellenza verso il cliente e sul mercato, fiducia e leadership collaborativa, sostenibilità – tutti valori che rispecchiano ciò che il network nato a Torino e cresciuto in Europa infonde nelle proprie attività quotidiane e nei rapporti che stabilisce e mantiene con clienti e partner. Motivi che hanno spinto Allianz a darle fiducia e intraprendere questo importante percorso di collaborazione.  

L’apertura della nuova sede a Parigi sotto il marchio EuroHailstorm, ponte verso l’Europa, e la partnership con Allianz per il mercato italiano, uno dei tre player assicurativi più importanti al mondo, nell’arco di poche settimane: EuroGrandine fa sul serio. Ferreri sintetizza così il piano a breve e a lungo termine della propria azienda: “La nostra ambizione, la determinazione e la voglia di far bene sia in Italia che all’estero, ci spingono ad affrontare sfide così impegnative con grandi fiducia ed entusiasmo. La passione e la dedizione per il nostro lavoro ci sostengono. Siamo, e continueremo a essere, la calma dopo la tempesta per tutti i nostri clienti e partner: è questa la nostra missione.”  

EuroGrandine è un network internazionale specializzato nella riparazione dei danni da grandine mediante tecnica PDR (una tecnica di lavorazione artigianale ad alta qualità e a bassissimo impatto ambientale). Nata e attiva a Torino, l'azienda è operativa all'estero grazie alla sede di Parigi con il marchio EuroHailstorm. 

EuroGrandine offre una gestione completa del sinistro ai maggiori player dei settori assicurativo e automotive e dal 2022 è anche formatrice n°1 in Europa di tecnici levabolli. Con una rete di carrozzerie di oltre 900 centri, un team di tecnici che tra fissi e freelance supera i 100 levabolli e un sistema gestionale di proprietà, EuroGrandine garantisce una customer satisfaction comprovata di altissimo livello. 

DATI DI CONTATTO  

EuroGrandine Srl  

Via Giovanni Battista Feroggio 12 - 10151 Torino Italy  

Tel: +39 011 194 76 971  

www.eurograndine.com  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.