Bormioli Pharma intraprende un percorso digitale con ANT
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Bormioli Pharma intraprende un percorso digitale con ANT

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Bormioli Pharma, insieme ad ANT, implementa un nuovo sistema analitico di classe MES per migliorare i processi produttivi nello stabilimento di Rivanazzano. Il progetto prevede il collegamento di 100 macchine per misurare l'OEE e tutti gli indicatori chiave di prestazione.  

MILANO, Italia, June 20, 2023 (GLOBE

NEWSWIRE) -- Quest'estate Bormioli Pharma, fornitore internazionale di soluzioni sanitarie che produce imballaggi primari in vetro e plastica per uso farmaceutico, sta lanciando un nuovo progetto per migliorare i processi analitici in uno dei suoi più grandi stabilimenti di Rivanazzano, in Italia. 

ANT fornisce a Bormioli Pharma una soluzione di monitoraggio delle prestazioni OEE che include un modulo di connettività delle macchine leader del settore. Oltre al software, ANT fornisce anche l'installazione dell'hardware e il cablaggio. Il sistema sarà implementato sulle macchine di processo secondarie ed esteso anche alle macchine di processo primarie nel 2023. 

L'intero progetto si svolgerà presso lo stabilimento di Rivanazzano e coinvolgerà quasi 100 macchine che saranno collegate al sistema ANT. L'obiettivo del progetto è quello di aumentare l'OEE e tutti gli indicatori chiave di prestazione attraverso un software analitico innovativo. 

Non vedo l'ora di vedere l'inizio del progetto!  

Quello che ANT fornisce a Bormioli Pharma è davvero completo, il sistema è flessibile e adattabile alle nostre esigenze. Mi piace il fatto che ANT sia un fornitore end-to-end.  

Per quanto mi riguarda, sono molto soddisfatto del modulo di connettività delle macchine perché è essenziale per il mio lavoro: poter vedere tutti i dati in tempo reale e condividerli con gli altri reparti dell'azienda mi dà una solida base per migliorare la produzione e l'impianto.  

Veronica Ottonello, ingegnere di processo industriale 

Sono entusiasta di iniziare la collaborazione con Bormioli Pharma.  

È il prossimo grande partner dell'industria farmaceutica e del packaging. ANT è in costante crescita e ora estendiamo la nostra presenza sul mercato italiano. Il progetto comprende quasi 100 macchine, tra cui macchine per l'iniezione, l'assemblaggio e la compressione. ANT fornisce una soluzione Smart Factory completa: consegna dell'hardware, installazione dell'hardware e del cablaggio, concetto con consulenza, implementazione del software, formazione e fornitura di SLA per due turni.  

Vedo un grande potenziale di collaborazione e vantaggi per Bormioli Pharma per migliorare la produzione, ad esempio per segnalare la produzione più velocemente, migliorare l'OEE e permettere ai manager di lavorare sui dati reali delle macchine.  

Lukasz Iskra, Direttore dello sviluppo commerciale 

Contatto: Sebastian Kasza, Direttore Marketing, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Informazioni sull'azienda: ANT Solutions, Al. Pokoju 18, Cracovia, Polonia https://antsolutions.eu/  

Fotos che accompagnano questo annuncio sono disponibili all'indirizzo:https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/9cf1a069-2205-4846-bc1d-35e14b8975ac https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/1e227d2a-bc2e-4dbf-a716-83dd055b4fb4  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.