La Fiera Internazionale Cinese delle piccole e medie imprese si terrà in Guangdong
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Apr

Abbiamo 2479 visitatori e nessun utente online

La Fiera Internazionale Cinese delle piccole e medie imprese si terrà in Guangdong

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - GUANGZHOU, China, 21 giugno 2023 /PRNewswire/ -- Il 15 giugno si è tenuta a Pechino la conferenza stampa per la 18esima Fiera Internazionale Cinese delle piccole e medie imprese e per il secondo Summit di Cooperazione Internazionale delle PMI. 

Secondo la conferenza stampa, la 18esima Fiera Internazionale Cinese

delle piccole e medie imprese (CISMEF) e il secondo Summit di Cooperazione Internazionale PMI (SMEICS) si terranno a Guangzhou, tra il 26 e il 30 giugno, offrendo una solida piattaforma alle PMI di tutto il mondo per aumentare gli scambi e la cooperazione. 

La CISMEF e lo SMEICS sono organizzati congiuntamente dal Ministero dell'Industria e dell'Informatica, dall'Amministrazione Statale per la Regolamentazione del Mercato e dal Governo Popolare della Provincia del Guangdong, con il Vietnam e l'Organizzazione delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Industriale (UNIDO) invitati come ospiti d'onore ad organizzare mostre e forum per contribuire a promuovere gli scambi e la cooperazione tra le PMI di tutto il mondo. 

Gli eventi che saranno organizzati offline per la prima volta dopo la pandemia di COVID-19 coprono una superficie espositiva di oltre 80.000 metri quadrati. Più di 1.600 espositori nazionali e 300 esteri hanno promesso di partecipare agli eventi, durante i quali esporranno le loro ultime tecnologie, attrezzature e prodotti in più di 3.200 stand. Oltre 15.000 metri quadrati di spazio espositivo sono stati destinati agli espositori stranieri, con un aumento del 50% rispetto all'edizione precedente. 

Gli organizzatori hanno dichiarato che le PMI nazionali ed estere, specialmente quelle dell'industria manifatturiera, hanno mostrato grande entusiasmo per gli eventi. Il loro obiettivo è quello di aumentare la loro presenza sui mercati nazionali ed esteri, senza risparmiare gli sforzi per espandere il commercio, gli investimenti e la cooperazione. 

Oltre al Vietnam e all'UNIDO, più di 50 Paesi e regioni, tra cui Germania, Grecia, Canada, Brasile, Nuova Zelanda, Tailandia, Iran, Egitto e le regioni amministrative speciali di Hong Kong e Macao così come Taiwan della Cina, hanno tutti promesso di inviare delegazioni di scambi commerciali e di investimenti agli eventi. 

Lo SMEICS comprende un forum principale e uno parallelo, oltre a sei sottoforum e sei eventi a tema, creando una piattaforma per le PMI di tutto il mondo per mostrare i loro risultati di sviluppo ed aumentare gli scambi e la cooperazione. 

Secondo gli organizzatori, durante i cinque giorni degli eventi si prevede la conclusione di una serie di accordi di investimento, commercio e cooperazione. 

  

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/la-fiera-internazionale-cinese-delle-piccole-e-medie-imprese-si-terra-in-guangdong-301856623.html  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.