Nicola Napolitano, la soluzione alla recessione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Nicola Napolitano, la soluzione alla recessione

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dubai, 21 Giugno 2023. La situazione in Italia per quanto riguarda costo della vita, tasse, va sempre più peggiorando.  

Come sappiamo, l’educazione finanziaria è sempre stata l’ultima delle priorità, di conseguenza la gente si ritrova a non saper dove investire i propri soldi, quali

siano i possibili ritorni, ma soprattutto nemmeno comprende il significato del verbo “investire”. 

Impegnati in una vita frenetica tra lavoro e impegni, molte volte, soprattutto dall’inizio della recessione, vogliamo sfruttare quel poco tempo che rimane per staccare la spina da tutto questo stress. 

“Per questo motivo, tutti cercano la soluzione più veloce e meno impegnativa, proprio come facevo io quando lavoravo come tecnico stampanti”-sottolinea Nicola Napolitano-“di porte in faccia ne ho prese; online ancora oggi se ne vedono di tutti i colori ma qualcosa mancava. 

Era sempre quella soluzione veloce e poco impegnativa per chi, come me, voleva di più dalla vita. 

Ed è qui che ho iniziato ad affacciarmi al mondo del business online facendo più esperienza possibile. Dopo qualche mese, i risultati non hanno tardato ad arrivare fino a diventare il punto di riferimento in ambito e-commerce per quanto riguarda delega e percorsi di affiancamento. 

Arrivato a questo punto, non ho mai smesso di pensare da dove vengo, un paesino del Sud Italia; il mio lavoro da dipendente e tanta gente che, a differenza mia, ancora non aveva trovato la luce in fondo al tunnel. 

Da lì ho sentito la necessità di dover far la differenza, di condividere la mia esperienza e quella del mio team: è nato, quindi, il Done For You®”. 

Il Done For You®-parliamo di quello originale e non delle brutte copie che vedete in giro (notare il marchio registrato)-è l’unico servizio per eccellenza per dipendenti, imprenditori, esperti e neofiti che vogliono una sola cosa: un’entrata in più ogni singolo giorno. 

Dopo aver portato in Italia i migliori modelli di business esistenti sul mercato, e dopo aver impattato già su centinaia di vite, Nicola Napolitano ha pensato che servisse qualcosa di più. 

“Ho pensato cosa potesse volere un imprenditore, un dipendente o anche chi parte completamente da zero e non sa come approcciarsi al business online in modo vincente e la risposta è stata non un corso, non un percorso, ma un SERVIZIO. 

Il Done For You, infatti, è il servizio perfetto, ed è per chiunque. 

Insieme al mio team di esperti andiamo a creare, lanciare e gestire un e-commerce, ed il cliente non deve fare assolutamente nulla! 

Chiunque da oggi può avere un'entrata extra ogni singolo mese grazie al Done For You, perché non serve alcuna competenza pregressa, sono i miei professionisti a fare tutto al posto vostro”. 

Napolitano è il simbolo di una generazione smart, reattiva, antesignana e specchio di nuove tendenze, al passo con i tempi e che non si accontenta. 

nn-doneforyou.com 

#nicolanapolitano #businessonline #doneforyou #ecommerce #guadagnareonline #lavorodacasa 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.