Ternana Calcio, conclusa la trattativa per la cessione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Ternana Calcio, conclusa la trattativa per la cessione

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Conclusa la trattativa per la cessione della Ternana Calcio. A comunicarlo in una nota stampa, Stefano Ranucci, Vice Presidente CdA UNICUSANO. 

27 giugno 2023. “Nella scorsa notte si è positivamente conclusa la trattativa per la cessione della totalità delle quote della Ternana Calcio

dall'Università Niccolò Cusano ad un imprenditore a capo di una casa farmaceutica Italiana.  

Tra le varie proposte giunte la scelta è ricaduta su chi ha fornito all'Ateneo maggiori garanzie non solo economiche ma anche gestionali. Il closing è previsto per il 15 luglio ed in questo periodo Unicusano sarà a disposizione per garantire la massima collaborazione e rendere il passaggio più naturale possibile.  

Unicusano sarà sempre legata alla Ternana ed ai propri tifosi, non soltanto per la presenza di Stefano Bandecchi quale sindaco della città ma per l'affetto sincero che negli anni si è consolidato in ogni suo aspetto.  

Sempre forza Ternana!” 

Ufficio Stampa Unicusano 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.