(Adnkronos) - NORIMBERGA, Germania, 27 giugno 2023 /PRNewswire/ -- Atmosfera esuberante, ospiti ed espositori entusiasti, conversazioni stimolanti e networking fino a notte fonda: la seconda edizione di BRANDmate ha stabilito nuovi standard quale evento e festival del marchio per cooperazioni, partnership e licenze. Più di 750
Marchi forti in loco
"Il BRANDmate di quest'anno ha superato tutte le nostre aspettative: insieme agli espositori e agli ospiti abbiamo celebrato un vero e proprio festival del marchio!", afferma entusiasta Eva Stemmer, organizzatrice del BRANDmate e amministratore delegato di BRANDmate GmbH. "La passione collettiva per i marchi, le licenze e le cooperazioni è ciò che rende BRANDmate così speciale. L'energia e l'entusiasmo che si sono percepiti in questi due giorni a Offenbach sono la migliore prova che stiamo dando un contributo importante al networking del nostro settore." Nell'area Brand Experience, gli espositori si sono presentati e hanno celebrato il BRANDmate con showroom unici, walking acts, promozioni speciali e happy hours. L'evento di quest'anno si è concentrato sui settori Gaming & e-Sports, Food & Beverage, Home & Living ed anche sport, oltre ai settori già noti Entertainment, Toys e PBS. Tra gli espositori c'erano aziende di intrattenimento tedesche ed internazionali come Super RTL, Warner Bros, NBC Universal, Paramount, WDR mediagroup e rbb. Hanno partecipato anche Mattel e Hasbro, giganti del giocattolo, ma anche i marchi sportivi BVB e Eintracht Frankfurt, il club di e-sport Eintracht Spandau e le case editrici Burda Licensing, Jahreszeitenverlag e Carlsen Verlag. Marchi del settore alimentare come Jokolade e KoRo o del settore Home & Living come Koziol, IBENA Textile e Carrera hanno completato l'offerta.
Relatori di spicco
Su tre palchi, numerosi relatori hanno condiviso le loro competenze e fornito spunti di riflessione sulle tendenze attuali e future. Tra gli altri, Maura Regan (Presidente di Licensing International), Carolin Stüdemann (amministratore delegato di Viva con Agua de Sankt Pauli e.V.), Jakob Neise (Co-CEO e Co-fondatore di PLAY THE HYPE), Linda Häusler (Senior Project Manager, Podstars by OMR), Johann Lafer (cuoco, rappresentante di marchio e di marchi vari), Dorjee Lhamo Gerhard (Concept Copy, Jung von Matt NERD) e Sven Göth (CEO Futuriser, Business Futurist & Keynote Speaker). Il "panettiere di Wacken" e "Baker of the Year" Axel Schmitt ha presentato la sua abilità artigianale nella cucina da eventi, appositamente allestita.
"È fantastico vedere come i diversi settori si siano riuniti a Offenbach per generare idee e creare business comuni", riassume Christian Ulrich, amministratore delegato di BRANDmate GmbH e portavoce del Consiglio di amministrazione della Spielwarenmesse eG. "È l'impegno di tutti i partecipanti che rende BRANDmate ciò che è: un evento vivace, innovativo e stimolante che definisce gli standard." La prossima edizione si terrà il 19 e 20 giugno 2024.
Il materiale fotografico è disponibile su www.spielwarenmesse-eg.de/media.
Spielwarenmesse eG
La Spielwarenmesse eG è l'organizzatrice di fiere e fornitrice di servizi di marketing per l'industria del giocattolo e altri mercati di beni di consumo. L'azienda, con sede a Norimberga, organizza la Spielwarenmesse® di Norimberga, leader a livello mondiale, integrata dall'offerta costituita dalla Spielwarenmesse® Digital. La gamma completa comprende anche le Internationale Spieltage SPIEL a Essen, la Kids India a Mumbai e l'Insights-X a Norimberga. Il tema delle licenze e delle partnership viene ampliato da BRANDmate a Offenbach. La gamma di servizi della cooperativa comprende anche campagne di promozione ed il programma fieristico internazionaleWorld of Toys by Spielwarenmesse eG, che porta i produttori, con partecipazioni congiunte, alle fiere in Asia e negli Stati Uniti. Spielwarenmesse eG è rappresentata in tutto il mondo da agenti in oltre 90 Paesi. Inoltre, le filiali Spielwarenmesse Shanghai Co., Ltd. sono responsabili per la Repubblica Popolare Cinese e Spielwarenmesse India Pvt. Ltd. per l'India. La filiale Die roten Reiter GmbH, con sede a Norimberga, opera come agenzia di comunicazione per l'industria dei beni di consumo e di investimento. Il profilo aziendale completo di Spielwarenmesse eG è disponibile su Internet all'indirizzo www.spielwarenmesse-eg.com.
BRANDmate
BRANDmate è un evento di networking B2B per la cooperazione tra marchi, le partnership e le licenze con l'obiettivo di far incontrare aziende, marchi e potenziali partner di cooperazione in tutti i settori. BRANDmate si svolgerà il 19 e 20 giugno 2024 nell'off-location Fredenhagen, uno stabilimento industriale dismesso per la costruzione di acciaio su 7.400 m², a Offenbach, vicino a Francoforte. BRANDmate GmbH è responsabile dell'evento.
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2141905/Spielwarenmesse_eG_BRANDmate_GmbH_Event.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/2141888/4138559/SeG_Logo.jpg