Marigold™ espande e rafforza la divisione globale di strategie e servizi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Marigold™ espande e rafforza la divisione globale di strategie e servizi

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Leader della martech assume esperti del settore per guidare l'espansione e supportare i clienti di Marigold su tutto il portafoglio delle soluzioni di marketing relazionale  

NASHVILLE, Tenn., June 28, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- Marigold, leader globale di martech, specializzata nell’offerta di soluzioni di

marketing relazionale che aiutano i marketer ad acquisire, far crescere e fidelizzare i clienti, ha oggi presentato l’espansione e la ristrutturazione della divisione di strategie e servizi globali, che combina i team dei servizi professionali dediti alla sua suite di prodotti integrati che offrono soluzioni di email e martech cross-channel riuniti nel brand Marigold. 

Questa divisione ampliata di strategie e servizi riunisce i team di servizi, gli strateghi e gli esperti del settore di marketing relazionale e gli esperti del settore di Marigold, al fine di fornire servizi di alto livello e supporto strategico alle squadre di marketing in tutto il mondo. Il team di esperti, da poco creato, adotta un approccio centrato sul cliente e agnostico in termini di tecnologia che sostiene i marketer lungo l'intero ciclo di vita del consumatore, fornendo alle aziende campagne di marketing relazionale personalizzate, programmi di acquisizione e arricchimento di zero-party data migliorati, esperienze digitali interattive e programmi di fedeltà nelle principali industrie. 

“Il nostro obiettivo in Marigold è di non essere solo un partner, tecnologico e strategico, che fornisce strumenti e soluzioni di cui le aziende necessitano per eseguire marketing relazionale su scala. Facciamo proprio questo – e siamo molto bravi nel farlo – ma ciò che vogliamo veramente è diventare un partner strategico per le imprese dei nostri clienti, offrendo l'esperienza pratica, l'expertise strategico e le conoscenze settoriali necessarie per garantire il successo dei loro programmi”, afferma Micki Howl, Chief Operating Officer di Marigold. “Siamo entusiasti di espandere la nostra divisione globale di strategie e servizi a supporto della crescita aziendale per i team marketing di tutto il mondo. Con la guida di Jamshed Mughal e il nostro team di strateghi ed esperti del settore, siamo in una posizione unica per aiutare i brand di tutte le dimensioni a costruire relazioni durature con i clienti e a raggiungere il successo a lungo termine.” 

Marigold ha promosso Jamshed Mughal al ruolo di Global SVP di strategie e servizi per guidare la divisione. Mughal era precedentemente Global Head di strategia e architettura per le aziende. Ha accumulato 20 anni di esperienza in ruoli a contatto con il cliente, fornendo strategie di marketing trasformative e soluzioni ai clienti, contribuendo a trasformare le divisioni di servizio per aziende come Salesforce Marketing Cloud, Microsoft e agenzie quali Wunderman e Havas. Come parte della divisione ampliata, Mughal guiderà un team globale con competenze nelle principali industrie, tra cui retail, franchising, media e editoria, ristorazione, agenzie e studi professionali, istruzione superiore, organizzazioni non profit, viaggi, intrattenimento e altro ancora. 

"La missione principale della divisione globale strategie e servizi di Marigold è quella di essere un vero partner per i nostri clienti, fornendo soluzioni, supporto strategico, servizi personalizzati e una profonda esperienza nel settore, necessaria per costruire la fedeltà e relazioni significative con i consumatori in tutto il mondo", ha dichiarato Mughal. "Mettendo i clienti al centro del nostro business, questa divisione si concentrerà sulla fornitura di un'esperienza clienti di prima classe su tutti i punti di contatto e offrirà risorse e supporto estesi lungo l'intero percorso del cliente. Questo approccio centrato sul cliente significa che i clienti otterranno il massimo valore dalla gamma completa di soluzioni di marketing relazionale di Marigold per far crescere, scalare e rendere resistente al futuro le loro aziende." 

Come parte di questa espansione, Michele Fitzpatrick si è unita a Marigold come Vice President dei servizi strategici, a cui risponde direttamente Mughal. Michele è una consulente esperta di Customer Experience (CX) e stratega di CRM con oltre 20 anni di esperienza nella guida di team di strategie e servizi ad alte prestazioni, focalizzati nell'aiutare alcuni dei migliori brand al mondo a creare relazioni significative e redditizie con i loro clienti su larga scala e attraverso canali diversi. In precedenza, ha ricoperto ruoli di leadership strategica presso agenzie di CRM e organizzazioni di martech, tra cui Acxiom, MRM//McCann e Harte Hanks, servendo clienti nel settore retail, dei viaggi, dei media, dell'assistenza sanitaria e dei servizi finanziari. 

"Sono entusiasta di unirmi a Jamshed e al team di strategie e servizi globali di Marigold, per aiutare i marketer a sviluppare e offrire esperienze personalizzate più incisive lungo il percorso di acquisto e ottenere i migliori risultati per i loro consumatori e i loro brand", ha dichiarato Fitzpatrick. "Non c'è mai stato un momento migliore per i marketer per concentrarsi sull'integrazione personalizzata dell'esperienza del cliente. Le soluzioni di marketing relazionale di Marigold, potenziate da questo supporto strategico e di servizi ampliato, offrono una potente combinazione di tecnologia e know-how per aiutare i marketer a prosperare in un mercato complesso e in continua evoluzione." 

Grazie alla profonda esperienza settoriale di Marigold, abbinata alle soluzioni di marketing relazionale cross-channel, i brand sono in grado di creare relazioni significative con i consumatori che sono progettate per durare nel tempo. 

Per ulteriori informazioni sulle offerte di strategie e servizi di Marigold, contattare Jamshed Mughal a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni su MarigoldMarigold è un pioniere globale del marketing relazionale. Fornisce soluzioni martech su misura, specifiche per il settore a oltre 40.000 aziende in tutto il mondo. Con Campaign Monitor, Cheetah Digital, Emma, Sailthru, Selligent e Vuture sotto lo stesso tetto, fornisce la tecnologia e l'expertise di cui i marketer hanno bisogno per sviluppare relazioni, aumentare il fatturato e, in definitiva, far crescere le loro aziende. Per saperne di più, consultare MeetMarigold.com. 

Contatti per i media:Melissa HouriganFabric Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Katie Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.