SNAI – Tour de France: lotta tra Vingegaard e Pogacar. Il trionfo del danese si gioca a 1,85, segue lo sloveno a 2,00
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

SNAI – Tour de France: lotta tra Vingegaard e Pogacar. Il trionfo del danese si gioca a 1,85, segue lo sloveno a 2,00

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sabato a Bilbao l’inizio della Grande Boucle. Nei primi posti in lavagna i vincitori delle ultime tre edizioni: Ciccone a 100 il primo degli italiani  

 

Milano, 28 giugno 2023 – Inizia da Bilbao l’edizione numero 110 del Tour de France che, al termine di tre settimane emozionanti,

porterà i corridori sugli Champs Elysées. Almeno nelle quote Snai, tutto lascia pensare all’ennesimo duello tra il danese Jonas Vingegaard, campione in carica, e lo sloveno Tadej Pogacar, che aveva trionfato nel 2020 e nel 2021. Vingegaard primo a Parigi si gioca a 1,85, seguito da Pogacar a 2,00. Nelle antepost per il primato nella classifica generale, seguono Hindley a 15, Mas e Skjelmose a 25. Giulio Ciccone a 100 è il primo degli italiani, mentre l’opzione “Altro” che comprende tutti i corridori che nella lavagna non hanno una quota associata al proprio nome si gioca a 20.  

 

La prima tappa Si parte con la tappa nei Paesi Baschi, 182 km subito per specialisti in grandi classiche. Le quote portano in cima alla lista dei favoriti Pogacar e il belga Wout Van Aert, entrambi a 4,50. Subito dietro, a 5,50, un altro belga, Mathieu Van der Poel. Seguono Pidcock a 10 e un gruppone a 15 formato da Bilbao (omonimo della città da cui inizierà il Tour), Skjelmose, Alaphilippe e Vingegaard. Una sorpresa inserita nell’opzione “Altro” a 5,50.  

 

Le altre classifiche Ciccone guida, a 4,50, la lavagna per il miglior scalatore, in compagna di Pogacar, con Vingegaard a 5,50. Nella classifica a punti domina Jasper Philipsen a 2,00, mentre in quella dei giovani non sembrano esserci dubbi: Pogacar, a 1,25, fa una corsa a sé.  

 

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.