SNAI – Formula 1: Verstappen per la prima gioia a Silverstone. La sesta vittoria di fila dell’olandese vale “solo” 1,35
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

SNAI – Formula 1: Verstappen per la prima gioia a Silverstone. La sesta vittoria di fila dell’olandese vale “solo” 1,35

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il pilota della Red Bull sta dominando la stagione e punta all’ottavo successo in dieci gare. Lontanissime le altre monoposto: Perez a 7,50, Hamilton a 10, Leclerc a 12. Chiuse le scommesse sul titolo: si gioca solo per il secondo posto  

Milano, 6 luglio 2023 – Anche a Silverstone, sulla carta, niente di

nuovo all'orizzonte. Così come accaduto una settimana fa in Austria, Max Verstappen punta a fare gara a sé, lasciando i restanti due gradini del podio agli altri piloti di un Mondiale di Formula 1 che finora non ha avuto storia. Per il GP di Gran Bretagna la quota Snai relativa alla vittoria dell’olandese - che comunque non ha mai trionfato a Silverstone - è la stessa dell'Austria, 1,35. Alle sue spalle si mettono in fila Sergio Perez a 7,50, Lewis Hamilton (padrone di casa) a 10 e Charles Leclerc a 12, con la Ferrari guidata dal monegasco che al Red Bull Ring domenica scorsa è comunque riuscita a prendersi il secondo posto.  

Libere e qualifiche C’è ovviamente Verstappen a dominare anche nella lavagna per i migliori tempi nelle prove libere e nelle qualifiche, che si giocano rispettivamente a 1,65 e 1,45. Se nelle prove libere, dietro l'olandese, ci sono Perez e Leclerc a 5,50, nelle qualifiche il ferrarista è inseguitore solitario a 5,50, con Perez che schizza a 10.  

Antepost Se fino a prima del Gran Premio d'Austria il titolo mondiale di Verstappen si giocava a 1,01, ora le quote sulla vittoria finale sono chiuse. Si gioca, invece, sul “Vincente senza Verstappen”, opzione che vede Perez avanti a 1,45, con Alonso a 4,00 e Hamilton a 6,00. Leclerc secondo nella classifica piloti vale addirittura 50 volte la posta.  

Ufficio stampa Snaitech  

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.