Rixalto Media: la Digital Marketing Agency cresce nel Q1 2023 a +42%
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Rixalto Media: la Digital Marketing Agency cresce nel Q1 2023 a +42%

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Stabio (CH), 11/07/2023 - Rixalto Media mette a segno positive performance nel primo trimestre 2023. La digital marketing agency, guidata da Egidio Imbrogno e Andrea Preite, con focus in Search Marketing (SEO & SEA) e Social Media Marketing, registra il +42% nel primo Q1 del 2023 e punta al milione. 

“Il

2022 è stato un anno di grande importanza, durante il quale i flussi operativi sono stati gestiti in modo efficace, consolidando un modello organizzativo strutturato e performante. Siamo orgogliosi dei risultati che abbiamo ottenuto nel 2022”, afferma Egidio Imbrogno. "Abbiamo lavorato duramente per migliorare la nostra efficienza e offrire un servizio di eccellenza ai nostri clienti. Questo ha reso possibile la crescita significativa che abbiamo raggiunto nel primo trimestre del 2023.” 

"I valori restano gli stessi mantenendo sempre alto anche l’approccio Data-Driven che ha sempre guidato la nostra realtà. Guardiamo avanti con grande entusiasmo mentre continuiamo a crescere e affermarci nel panorama del search marketing", dichiara Andrea Preite. "Il successo che abbiamo ottenuto nel primo trimestre ci spinge a lavorare con ancora più impegno e determinazione per raggiungere i nostri obiettivi e fornire risultati sempre migliori ai nostri clienti." 

Gli obiettivi del 2023/24 sono il rafforzamento del brand tramite partecipazioni a fiere di settore ed eventi oltre che al consolidamento delle partnership già attive e all'ampliamento delle nuove. Ci stiamo muovendo anche con importanti ingressi in associazioni di settore sia a livello italiano che svizzero. 

Contatti 

Via Gaggiolo 51, 6855 

Stabio (CH) 

Switzerland 

Tel. +41 91261 1900 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.