MDT presenta la serie di interruttori con sensori magnetici AMR AMR132x e AMR134x per il rilevamento magnetico delle manomissioni e il rilevamento della posizione del cilindro pneumatico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

MDT presenta la serie di interruttori con sensori magnetici AMR AMR132x e AMR134x per il rilevamento magnetico delle manomissioni e il rilevamento della posizione del cilindro pneumatico

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I portafogli dei sensori AMR e TMR di MDT, che sono ricchi di funzionalità, offrono ai clienti tempi di commercializzazione accelerati per applicazioni di rilevamento magnetico  

SAN JOSE, California e ZHANGJIAGANG, Cina, 17 luglio 2023 /PRNewswire/ -- MultiDimension Technology Co., Ltd. (MDT), uno dei

principali produttori di sensori magnetici specializzati in tecnologie AMR (magnetoresistenza anisotropa) e TMR (magnetoresistenza a effetto tunnel), ha ampliato il proprio portafoglio di sensori magnetici AMR con l'ultima aggiunta delle serie di interruttori con sensori AMR AMR132x e AMR134x. 

La serie AMR132x include interruttori magnetici omnidirezionali AMR1320 e AMR1321. A differenza della maggior parte degli interruttori magnetici con sensori che rispondono ai campi magnetici in un'unica direzione, questi sensori rilevano i campi magnetici da qualsiasi direzione entro 360°. Questa capacità unica fornisce offre un'alternativa economica agli interruttori Reed per il rilevamento di manomissioni magnetiche in vari tipi di contatori per le utenze, tra cui quelli per luce, acqua e gas, nonché molti interruttori di prossimità ad attivazione magnetica. AMR1320 e AMR1321 offrono un consumo energetico estremamente basso, 1~3 microAmpere, consentendo una durata prolungata per applicazioni di sensori alimentati a batteria. 

Gli interruttori magnetici omnidirezionali AMR1341 e AMR1342 hanno punti di commutazione accurati con isteresi bassa, due impostazioni di sensibilità per diversi tipi di magneti e lunghezze del passaggio, nonché un'efficace soppressione a doppia commutazione. Il funzionamento ad alta velocità, 1 kHz, il basso consumo energetico di 40 microAmpere, i package ultra-compatti e un'ampia gamma di tensioni di alimentazione da 1,6~5,0 V li rendono adattabili a una varietà di applicazioni. 

Le caratteristiche principali delle serie AMR132x e AMR134x includono: 

Il portafoglio di sensori AMR di MDT comprende sensori di commutazione AMR, sensori angolari AMR, sensori lineari AMR e sensori a scala magnetica AMR. I sensori AMR di MDT integrano la serie di sensori TMR, offrendo ai clienti un'ampia scelta di soluzioni di rilevamento magnetico per lo sviluppo di nuovi prodotti o per la sostituzione di quelli esistenti. Sfruttando le tecnologie di rilevamento magnetico all'avanguardia di MDT, i clienti possono accelerare il tempo di commercializzazione e avere un maggiore ritorno sugli investimenti. Tutti i sensori AMR e TMR di MDT sono disponibili su ordinazione presso Digi-key.  

Informazioni su MDTMultiDimension Technology è stata fondata a Zhangjiagang nel 2010, provincia di Jiangsu, in Cina, con filiali a Pechino, Shanghai, Chengdu e Ningbo in Cina, Tokyo in Giappone e San Jose in California, USA. MDT ha sviluppato un portafoglio unico di proprietà intellettuali e capacità di produzione all'avanguardia in grado di supportare la produzione in serie di sensori magnetici basati su AMR e TMR ad alte prestazioni e basso costo, così da soddisfare le esigenze applicative più complesse. Guidata da un gruppo dirigente centrale formato da un'élite di esperti e veterani nella tecnologia dei sensori magnetici e nei servizi di ingegneria, MDT si impegna a creare valore aggiunto per i propri clienti e a garantirne il successo. Per maggiori informazioni su MDT, si veda il sito http://www.multidimensiontech.com. 

Contatti per i mediaJinfeng Liu, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,tel: +1-650-275-2318 (US), +86-189-3612-1156 (Cina)Jilie Wei, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,tel: +86-189-3612-1160 (Cina) 

Logo: https://mma.prnewswire.com/media/214756/New_MultiDimension_Technology.jpg  

View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/mdt-presenta-la-serie-di-interruttori-con-sensori-magnetici-amr-amr132x-e-amr134x-per-il-rilevamento-magnetico-delle-manomissioni-e-il-rilevamento-della-posizione-del-cilindro-pneumatico-301878024.html  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.