Anna Di Nola (Anna Dely Florist): “Ricevere fiori ben confezionati regala sempre emozioni”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Anna Di Nola (Anna Dely Florist): “Ricevere fiori ben confezionati regala sempre emozioni”

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Per festeggiare un evento o un momento speciale, un mazzo di fiori o una pianta rimane uno dei regali più apprezzati. Nel punto vendita Anna Dely Florist a Caserta vengono personalizzati con l’arte del confezionamento. 

 

“Ditelo con un fiore”, recita un motto ben noto e che si

tramanda da generazioni. Nulla di più vero e sempre valido per regalare emozioni vere. Perché ricevere un mazzo floreale o una pianta è sempre un dono apprezzato, soprattutto se confezionato con cura e in modo personalizzato. I fiori rivestono un’importanza fondamentale nel modo di comunicare tra le persone e per esprimere un sentimento. Regalare il fiore giusto significa inviare un messaggio preciso, pensato per la persona che li riceve o per l'impressione che si vuole dare, declinato in mille sfumature di varietà e colore: amore, stima, orgoglio, onore, etc. Diversi studi affermano che ricevere fiori produce una felicità universale e immediata che non suscitano altri regali. Ne ha fatto una filosofia Anna Di Nola, titolare del punto vendita Anna Dely Florist, di recente apertura a Caserta, con un’esperienza di quasi 15 anni nel settore, dopo aver conseguito il titolo di Visual e Flower Designer all’Accademia SIA di Firenze nel 2009. 

“Ci tenevo ad aprire un’attività personale nella mia città - sottolinea la fiorista Anna Di Nola -. È un lavoro così affascinante, perché mi permette di trasmettere questa mia passione e di regalare emozioni. Mi rendo conto che il modo in cui si presenta un bouquet o una pianta fa la differenza. Quello che si desidera creare sempre è l’effetto ‘wow’. Oggi il lavoro del fiorista è cambiato: nulla è a caso nel confezionare i fiori, ma sempre qualcosa di studiato. L’arte del confezionamento è una cosa seria”. 

Anna Dely propone originali creazioni floreali: bouquet basic o artistici con nastri personalizzati e tessuti, fiori in box anche con logo personalizzato per stupire amici e parenti, piante da interno e bonsai orientali confezionati in scatole per rendere la presentazione più curata. Non mancano accessori ed oggettistica, con una linea di design selezionata ed esclusiva di zona: vasi, cornici, candelieri, lanterne, etc.  

“Anche i complementi di arredo per la casa vengono confezionati in modo artistico e scenografico con fiori e nastri particolari - spiega Anna Dely - I fiori sono elementi indispensabili per decorare gli ambienti, danno un tocco di colore e di freschezza”. 

Anna Dely è una vera e propria maestra nell’arte dei fiori, specializzata in tecniche con materiali classici o insoliti. Ha frequentato i corsi della scuola Le Mani Parlano, una delle più rinomate del settore floreale e guidata da esperti e wedding planner, e partecipa a gare a livello nazionale con fioristi europei diplomati. “Recentemente ho vinto il premio come ‘tavolo più instagrammabile’ - sottolinea - Ci tengo a mettermi in gioco con i professionisti più quotati del settore, per crescere ogni volta e perfezionare questa splendida arte. Sono anche tutorial flower dei corsi wedding planner”.  

Lo store Anna Dely Florist a Caserta (via Acquaviva, 168) propone una vasta scelta di servizi floreali come la realizzazione di allestimenti, bouquet e decorazioni. Si occupa anche di eventi e cerimonie, come matrimoni, compleanni o nascite. Per chi lo desidera, consegna a domicilio a Caserta e nei paesi limitrofi. 

CONTATTI: https://www.annadelyflorist.it/  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.