SNAI – Mondiale femminile: Italia, ottavi da centrare. La vittoria sul Sudafrica a 1,65, Girelli-gol a 2,25
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

SNAI – Mondiale femminile: Italia, ottavi da centrare. La vittoria sul Sudafrica a 1,65, Girelli-gol a 2,25

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A Wellington, le Azzurre devono centrare i tre punti per essere sicure del passaggio del turno e non dipendere dall’altra sfida del girone, quella tra Argentina e Svezia. Potrebbe bastare anche il segno «X» a 4,00; la sconfitta, invece, paga 5,00  

Milano, 1 agosto 2023 – Dentro o fuori. La

Nazionale femminile è arrivata al primo bivio del suo Mondiale. A Wellington (Nuova Zelanda), alle ore 9 italiane, la squadra di Milena Bertolini affronta il Sudafrica: in palio la qualificazione agli ottavi di finale, dove ad attendere l’Italia – che solo aritmeticamente può ancora arrivare prima anche se le possibilità sono minime, molto più verosimile il secondo posto – ci sarebbe l’Olanda, che ha chiuso al primo posto il Gruppo E ai danni degli Stati Uniti campioni del mondo in carica. Le quote Snai, nonostante la brutta sconfitta di sabato scorso contro la Svezia, sono tutte dalla parte delle Azzurre: la vittoria (segno «2», con l’Italia che formalmente gioca in trasferta) si gioca a 1,65, con il pareggio – che significherebbe qualificazione, in caso di mancata vittoria dell’Argentina contro la Svezia – a 4,00 e il successo sudafricano (che estrometterebbe l’Italia dal Mondiale) a 5,00. Equilibrio quasi perfetto tra Under (1,90) e Over (1,80), mentre il Goal a 1,77 è leggermente più probabile del No Goal a 1,95.  

Giocatrici Cristiana Girelli, autrice dell’unico gol dell’Italia al Mondiale (quello che ha regalato alle Azzurre la vittoria contro l’Argentina), è la principale indiziata a segnare nel match di Wellington. Una rete dell’attaccante della Juventus vale 2,25, seguita da Barbara Bonansea e Valentina Giacinti a 2,50, da Chiara Beccari e Sofia Cantore a 2,75 e da Benedetta Glionna a 3,25. A 4,00, invece, Manuela Giugliano e Annamaria Serturini. 

Ufficio stampa Snaitech 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cell: 348.4963434 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.