Yogurtissimo, parte da Altamura un nuovo modo di fare impresa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Yogurtissimo, parte da Altamura un nuovo modo di fare impresa

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non solo realizzare profitti ma anche guardare al bene comune e ad un positivo clima aziendale. E’ questa la filosofia alla base del franchising dello yogurt di qualità creato da Giuseppe Picerno 

Altamura (Ba) , 4 agosto 2023. “Un sogno condiviso è una realtà”. E’ la

scritta che campeggia sotto il logo Yogurtissimo. E la parola “condivisione” è davvero al centro del progetto di franchising ideato da Giuseppe Picerno, partito da Altamura, in provincia di Bari e che ora conta centri in tutta Italia. 

“La yogurteria aperta ad Altamura – spiega Giuseppe Picerno, Mastro Yogurtiere e Ceo di Yogurtissimo – è stata la realizzazione di un mio sogno che all’inizio credevo impossibile e che, invece, grazie alla determinazione e alla collaborazione di familiari ed amici è diventato una realtà bellissima, un punto di riferimento per la città. E allora perché non aiutare altre persone a realizzare il proprio sogno di creare la propria attività, diventando protagonisti della propria storia e raggiungendo l’indipendenza? Da qui è nata l’idea del franchising”: Al centro del progetto c’è una filosofia che mette al centro di tutto la persona, valorizzando le sue capacità e la sua creatività, per costruire un’azienda basata sulle relazioni positive tra dipendenti e clienti che miri certamente al profitto ma anche alla costruzione del bene comune. “Mettiamo a disposizione dei nostri affiliati il know-how maturato in oltre 15 anni di esperienza - osserva Giuseppe Picerno – aiutando soprattutto a progettare ed avviare l’impresa e poi a mantenere gli standard di qualità dei nostri prodotti. Offriamo consulenza, formazione ed assistenza senza però imporre ordini minimi o disposizioni standard per lo stile di marketing e la comunicazione. Il nostro obiettivo non è aprire tanti punti vendita ma aiutare ogni singolo punto vendita a massimizzare il proprio successo. Per condividere conoscenze e successo e creare posti di lavoro solidi”. 

Per informazioni e approfondimenti si può consultare il sito https://www.yogurtissimo.org/  

CONTATTI https://www.yogurtissimo.org/  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.