OSS. EUROBET: Serie A, Napoli, Milan e Inter le favorite del secondo turno. F1, in Olanda Verstappen raccoglie il 71% delle preferenze.
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

OSS. EUROBET: Serie A, Napoli, Milan e Inter le favorite del secondo turno. F1, in Olanda Verstappen raccoglie il 71% delle preferenze.

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 25 agosto 2023 - Questo fine settimana si alza il sipario sulla seconda giornata di Serie A. Sono quattro gli anticipi del sabato, tra cui Milan-Torino, che si scontreranno alle 20:45. Gli uomini di Pioli hanno conquistato i primi tre punti contro il Bologna, mentre i Granata hanno ottenuto un punto casalingo contro il

Cagliari. Secondo i dati analizzati dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) l’85% degli appassionati si aspetta una vittoria dei padroni di casa. Il 10% dei tifosi è convinto invece che le due squadre pareggeranno, mentre la compagine allenata da Juric è data vincente al 5%. I risultati esatti più giocati sono il 2-0, l’1-0 e il 2-1. Il rossonero Leao potrebbe sbloccare la partita, insieme ai compagni di squadra Giroud e Pulisic.  

Domenica alle ore 20:45 si giocherà sul prato dell’Olimpico Lazio-Genoa. Entrambe le squadre hanno compiuto passi falsi nella prima di campionato e cercano pertanto il riscatto. Il 79% dei tifosi pronostica la vittoria degli uomini di Sarri. Il match potrebbe terminare in parità secondo il 14% degli appassionati, mentre il Grifone raccoglie il 7% delle scelte. Tra i risultati esatti più giocati emergono il 2-1, il 2-2 e l’1-0. Il capitano biancoceleste Ciro Immobile, potrebbe sbloccare il risultato, seguito dai compagni di squadra Zaccagni e Felipe Anderson. 

Contemporaneamente il Sassuolo farà visita al Napoli. I campioni d’Italia in carica hanno cominciato il campionato con il 3-1 inflitto al Frosinone. Meno fortunato il debutto del Sassuolo, sconfitto dall’Atalanta. Il 92% ritiene che sarà la squadra di Rudi Garcia a trionfare. Questa percezione è rafforzata dai risultati esatti più pronosticati: il 2-0, il 3-0 e il 3-1. Partenopei favoriti anche per i marcatori più giocati: Osimhen potrebbe siglare il primo gol della partita, insieme ai compagni di squadra Kvaratskhelia e Zieliński. 

La seconda giornata si concluderà con il posticipo di lunedì alle 20:45: il Cagliari ospiterà l’Inter. L’89% dei tifosi è convinto che saranno i meneghini ad aggiudicarsi l’incontro. Per quanto riguarda i risultati esatti più giocati l’1-2, lo 0-2 e lo 0-1 sembrano essere gli esiti più probabili. Tra i marcatori più pronosticati svettano i nerazzurri Lautaro Martinez, Barella e Thuram. 

La Formula 1 torna dopo la pausa estiva e fa tappa in Olanda per il tredicesimo appuntamento stagionale: secondo l’analisi degli esperti dell’Osservatorio Eurobet, è la Red Bull di Verstappen a partire favorita sul circuito di Zandvoort con il 71% dei pronostici. Il pilota olandese è seguito dal ferrarista Leclerc, che raccoglie l’11% delle preferenze e dalla Mercedes di Hamilton (10%).  

Con la Vuelta a España, in partenza sabato da Barcellona, terminerà la stagione ciclistica maschile su strada 2023. Il vincitore del Tour de France, Jonas Vingegaard della Jumbo-Visma, sembra essere il grande favorito (36%), insieme al compagno di squadra Roglic (32%). L’attenzione è alta anche su Remco Evenepoel della Soudal QuickStep, che raccoglie il 21% delle preferenze. 

Osservatorio Eurobet  

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL - Elena Oricelli – 02 773361 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.