DGA GROUP ITALIA - Leader nel Noleggio a Lungo Termine, si impegna verso la sostenibilità e lo sviluppo del potenziale dei giovani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

DGA GROUP ITALIA - Leader nel Noleggio a Lungo Termine, si impegna verso la sostenibilità e lo sviluppo del potenziale dei giovani

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torino, 29 agosto 2023 - DGA GROUP ITALIA, società leader nel settore del noleggio a lungo termine, continua la sua crescita costante e l'offerta di soluzioni di mobilità innovative, diventando il partner ideale per grandi, piccole e medie imprese, liberi professionisti e privati.  

Fondata e guidata con

passione da Enrico De Gregorio, amministratore delegato e fondatore dell'azienda, DGA GROUP ITALIA pone i valori al centro della sua missione, riconoscendo le risorse umane come uno degli aspetti fondamentali per il conseguimento dei suoi obiettivi. 

Le risorse umane sono il cuore pulsante dell'azienda per Enrico de Gregorio, e DGA crede fermamente nel loro potenziale. La gestione e lo sviluppo delle persone sono di primaria importanza, e l’Azienda mira a motivare e valorizzare ogni dipendente, migliorandone costantemente le capacità in linea con la strategia di sviluppo del proprio business. 

Con un'attenzione speciale al benessere e al rispetto individuale, DGA GROUP ITALIA si impegna a promuovere un ambiente di lavoro sicuro e salubre, offrendo pari opportunità e prevenendo discriminazioni di qualsiasi natura. La crescita professionale delle risorse umane è una priorità, e la valorizzazione delle capacità dei giovani collaboratori è particolarmente incentivata. L'azienda ha una età media dei suoi dipendenti, intorno ai 30 anni, e ha investito con grande dedizione nella talent acquisition nel corso del 2023, ritenendola un valore aziendale imprescindibile e una chiave per il futuro. 

Per favorire il legame tra i membri del team e promuovere un ambiente lavorativo coeso e motivante, DGA GROUP ITALIA ha concentrato sforzi significativi nell'attività di team building. I collaboratori hanno partecipato a diversi eventi, tra cui tornei di Playstation e Padel, cene conviviali e motivazionali, e grandi celebrazioni aziendali in occasione del Natale e della pausa estiva. Questi eventi, organizzati dalla società in location prestigiose come Courmayeur, Forte dei Marmi e Montecarlo, hanno dato a tutti i dipendenti l'opportunità di unirsi e divertirsi insieme, creando un clima rilassato e festoso. 

DGA GROUP ITALIA è fortemente impegnata a contribuire al raggiungimento dei Sustainable Development Goals (SDGs) dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite. La partecipazione a questa importante iniziativa riflette il profondo senso di responsabilità dell'azienda verso i propri Stakeholders, le comunità con cui opera e i propri dipendenti. L'azienda ha delineato quattro obiettivi prioritari: promuovere un lavoro dignitoso e una crescita economica sostenibile, investire nell'innovazione e nelle infrastrutture, contrastare il cambiamento climatico e adottare modelli di consumo e produzione responsabili. 

Gli obiettivi in ambito sostenibilità sono una guida costante per le attività di business di DGA, per Enrico de Gregorio. L’Azienda vuole essere un esempio positivo per il settore e contribuire al benessere della società nel suo complesso. 

La filosofia di DGA GROUP ITALIA è proiettata verso un futuro, dove la sostenibilità, la valorizzazione delle risorse umane e la formazione dei giovani talenti sono la strada da percorrere. L'azienda continua a crescere, a innovare e a guardare avanti, consapevole che il suo successo è strettamente legato alla realizzazione dei valori che abbraccia ogni giorno. 

https://www.dgagroupitalia.it/  

Per informazioni:  

DGA GROUP ITALIA è un'azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine, fondata nel 2009 da Enrico De Gregorio. L'azienda offre una vasta gamma di servizi di mobilità nel settore automotive, rivolti a grandi, piccole e medie imprese, liberi professionisti e privati. Con sede a Torino, Milano e Forte dei Marmi, DGA GROUP ITALIA è riconosciuta come uno dei principali attori del settore e ha ricevuto numerosi premi, tra cui il titolo di "Prima Agenzia di Brokeraggio in Italia" assegnato da Leasys. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.dgagroupitalia.it  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.