Kaspersky, leader nel Security Awareness & Training Data Quadrant di Software Reviews 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Kaspersky, leader nel Security Awareness & Training Data Quadrant di Software Reviews 2023

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Milano, 1 settembre 2023. Kaspersky è stata riconosciuta Leader nel Security Awareness & Training Data Quadrant 2023 di Software Reviews, la fonte più completa di dati e informazioni per i buyer nel mercato del software aziendale. Kaspersky Security Awareness contiene diverse soluzioni di formazione ad alto

coinvolgimento per aumentare la consapevolezza in materia di cybersecurity di dipendenti non-IT, staff IT, dirigenti e responsabili C-level in modo che tutti facciano la loro parte per garantire la sicurezza informatica dell’azienda.  

Ad agosto 2023, Kaspersky ha ottenuto la posizione leader nelreport Security Awareness & Training Data Quadrant di Software Reviews. Kaspersky Security Awareness ha ricevuto un Net Emotional Footprint pari a 89, con punteggi elevati per l'esperienza, la facilità di implementazione e di utilizzo del prodotto e l'assistenza clienti. Il Net Emotional Footprint è il risultato della valutazione complessiva della soddisfazione dei professionisti IT e aziendali per le funzionalità del software, le caratteristiche del prodotto e l'esperienza con il provider.Il 90% dei clienti consiglierebbe Kaspersky Security Awareness e il 94% prevede di rinnovarlo. 

Kaspersky Security Awareness è una soluzione efficace e comprovata, con una lunga tradizione di successi a livello internazionale. È utilizzata dalle aziende di tutte le dimensioni per la formazione di oltre un milione di dipendenti in più di 75 Paesi. La soluzione fonde oltre 25 anni di competenza Kaspersky nella cybersecurity con una grande esperienza nella formazione. 

“Costruire un futuro più sicuro è il risultato della combinazione di diversi elementi e della collaborazione tra vendor di soluzioni di cybersecurity e utenti finali. La sicurezza informatica delle aziende non dipende solo dalle soluzioni IT, che sono ovviamente fondamentali, ma anche dalle competenze e dalla sinergia dei membri del team. Per questo motivo, crediamo che la formazione e l'aggiornamento dei dipendenti, indipendentemente dal livello e dalla professionalità, sia uno dei principali elementi per la sicurezza informatica. Kaspersky Security Awareness offre una formazione trasversale dei dipendenti, dagli impiegati comuni al personale IT, fino a dirigenti e responsabili. Siamo orgogliosi per aver ottenuto la posizione di Leader nel Data Quadrant di Software Reviews e siamo felici di sapere che la qualità dei nostri prodotti è stata apprezzata”, ha dichiarato Tatyana Shumaylova, Senior Product Marketing Manager di Kaspersky. 

Ogni anno, i Data Quadrant Awards di Software Reviews premiano i provider di software eccellenti nel mercato tecnologico secondo la valutazione degli utenti. Il Data Quadrant di Software Reviews valuta e classifica i prodotti in base ai feedback dei professionisti IT e aziendali. Il posizionamento di un provider di software nel Data Quadrant indica posizione in classifica e categoria. I dati pubblicati sono raccolti dagli utenti finali e verificati meticolosamente. 

Per ulteriori informazioni su Kaspersky Security Awareness, visitare il seguente link. 

Per ulteriori informazioni su Software Reviews e sui risultati dei fornitori di software, visitare Software Reviews.com.  

Informazioni su Kaspersky 

Kaspersky è un’azienda globale di sicurezza informatica e digital privacy fondata nel 1997. Le profonde competenze in materia di Threat Intelligence e sicurezza si trasformano costantemente in soluzioni e servizi innovativi per proteggere aziende, infrastrutture critiche, governi e utenti in tutto il mondo. Il portfolio completo di sicurezza dell’azienda comprende una protezione leader degli endpoint e diverse soluzioni e servizi di sicurezza specializzati e soluzioni Cyber Immune, per combattere le sofisticate minacce digitali in continua evoluzione. Oltre 400 milioni di utenti sono protetti dalle tecnologie Kaspersky e aiutiamo 220.000 aziende a tenere al sicuro ciò che più conta per loro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare https://www.kaspersky.it/  

Informazioni su Software Reviews  

Software Reviews è la fonte più completa di dati e informazioni sui buyer nel mercato del software aziendale. Grazie alla raccolta di informazioni sull'esperienza dei clienti da parte di professionisti IT e aziendali, la metodologia di Software Reviews offre una visione approfondita e autentica dell'esperienza di valutazione e acquisto del software aziendale. 

Seguici su: 

https://twitter.com/KasperskyLabIT  

http://www.facebook.com/kasperskylabitalia  

https://www.linkedin.com/company/kaspersky-lab-italia  

https://www.instagram.com/kasperskylabitalia/  

https://t.me/KasperskyItalia  

Contatto di redazione: 

Noesis 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.