Sant’Anna 1984 sigla un accordo con Efficienza Auto srl (ACI) per agevolare la mobilità e l’autonomia dei propri operatori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Sant’Anna 1984 sigla un accordo con Efficienza Auto srl (ACI) per agevolare la mobilità e l’autonomia dei propri operatori

Immediapress
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 01 settembre 2023 – È attivo dal 1° settembre l’accordo siglato da Sant’Anna 1984 – Cooperativa Sociale specializzata nell’assistenza domiciliare a persone anziane o malate, che opera a Roma e a Milano – ed Efficienza Auto srl, società affiliata all’Automobile

Club Italia. Un accordo volto a consentire agli operatori della cooperativa condizioni agevolate per l’accesso ai servizi in ambito automotive.  

Grazie alla partnership, infatti, tutti gli operatori assistenziali che lavorano per Sant’Anna 1984 potranno usufruire dei servizi erogati da Efficienza Auto – come il rinnovo della patente o la conversione di patenti estere – a tariffe inferiori rispetto alla media di mercato, con sconti che arrivano fino al 40%. 

Il benessere e la serenità dei propri operatori è uno dei pilastri di Sant’Anna 1984, nella convinzione che siano condizioni fondamentali per svolgere al meglio un lavoro delicato come quello dell’assistenza domiciliare ad anziani e malati. Per questo motivo la cooperativa si impegna costantemente per supportare i propri collaboratori, sia dal punto di vista professionale – fornendo loro formazione, tutoraggio e tutti gli strumenti necessari al loro lavoro – sia da quello personale, aiutandoli ad esempio a trovare alloggi adeguati a costi contenuti e, da oggi, anche sotto il profilo della mobilità. 

Muoversi con i mezzi in grandi metropoli come Roma e Milano, infatti, può essere non sempre facile e comodo; inoltre, le famiglie assistite da Sant’Anna 1984 possono risiedere anche in zone non servite dal servizio di trasporti pubblico. Grazie al nuovo accordo, da oggi gli operatori di Sant’Anna 1984, molti dei quali provengono da altri Paesi, potranno prendere la patente o convertire la propria in modo che sia valida anche in Italia a costi contenuti. 

Ma oltre a ciò, la partnership può avere anche ricadute importanti sulle famiglie stesse, che in alcuni casi hanno la necessità che l’operatore assistenziale sia automunito o abbia la patente, in modo che possa accompagnare l’assistito, ad esempio, a svolgere le visite mediche di cui necessita. 

Oltre all’attenzione verso i propri operatori, un’altra mission fondamentale di Sant’Anna 1984 è la qualità del servizio che offre alle famiglie che affidano alla cooperativa la cura dei loro cari. Per questo motivo, Sant’Anna 1984 svolge un’accuratissima selezione dei propri collaboratori, che sono costantemente formati e seguiti da un coach, mentre ogni famiglia ha un tutor dedicato, che la aggiorna quotidianamente sull’andamento delle attività. Grazie all’accordo con Efficienza Auto, da oggi le famiglie avranno maggiori possibilità di avere operatori in grado di assisterle anche dal punto di vista della mobilità.  

www.santanna1984.it  

* * * 

Sant’Anna 1984 è una Cooperativa che crede nel sistema di relazioni che sono fondamentali per il benessere dell’anziano e che contribuiscono al mantenimento della migliore qualità di vita possibile; l'obiettivo è garantire a chi desidera tornare o restare a casa un percorso di accompagnamento nella propria dimensione di vita.  

Presidente di Sant’Anna 1984 è Kristina Tatenko, giovane imprenditrice ucraina, classe 1984, appassionata di sociale e di psicologia. Kristina, figlia di un’operatrice sociale, ha sviluppato una grande sensibilità sul tema che le ha permesso con grande impegno di costruire un ambiente di lavoro professionale e stimolante per dipendenti e collaboratori. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.