(Adnkronos) - Il nuovo ciclo azzurro, dopo le dimissioni di Mancini, inizia da Skopje, contro la squadra che eliminò la Nazionale dalle qualificazioni al Mondiale. Un gol di Immobile a 2,00, poi Retegui (2,25), Chiesa e Raspadori (2,75)
Milano, 8 settembre 2023– Dopo le dimissioni di Roberto Mancini arrivate a
Marcatori Spalletti ha scelto Ciro Immobile come capitano della sua prima Nazionale. L’attaccante della Lazio, nella lavagna dei marcatori per la partita di sabato, è il favorito per segnare un gol (2,00), con Retegui (2,25), Chiesa e Raspadori (2,75) e Zaniolo (3,00) subito dietro. Una doppietta di Immobile vale 5,25; una tripletta, invece, vale 22 volte la posta.
Antepost A guidare il Gruppo C delle qualificazioni all’Europeo è l’Inghilterra, ovviamente favorita per il primo posto a 1,16. L’Italia resta alle spalle degli inglesi a 5,50, con l’Ucraina a 15 e la Macedonia a 500.
Ufficio stampa Snaitech
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: 348.4963434
